Inter-Palacios, si lavora a oltranza: le ultime sulla trattativa

Inter-Palacios, si lavora a oltranza: le ultime sulla trattativa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Tomas Palacios, che nella giornata di lunedì 26 agosto ha effettuato le visite mediche, non è stato ancora ufficializzato dall'Inter. Restano infatti da risolvere alcuni dettagli a cui i tre club (anche il Talleres e il Rivadavia) stanno lavorando. Questione di dettagli e burocrazia, che hanno portato i tempi ad allungarsi. C'è ottimismo per la chiusura definitiva, anche grazie al lavoro degli intermediari che hanno curato l'operazione e in costante contatto con i dirigenti del Rivadavia. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

L’Inter Women è a pochi giorni dall’esordio stagionale in campionato contro la Sampdoria, ma intanto la società continua a puntellare la rosa. Annunciato oggi il nuovo acquisto. (Inter-News)

L’Inter Women ha chiuso quest’oggi la pre-season con l’ultima amichevole in programma contro il Grasshoper. vittoria delle nerazzurre. (Inter-News)

Questione di dettagli e burocrazia per completare il trasferimento. I tempi per la definizione totale si sono inevitabilmente allungati dato che i club coinvolti nel trasferimento sono tre. Inter-Palacios, il punto sulla trattativa (GianlucaDiMarzio.com)

Affare Palacios: nessun intoppo con l'Inter, dettagli da risolvere tra club argentini. Si lavora con ottimismo

Tomas Palacios ieri ha effettuato le visite mediche, ma ancora non ha firmato e dunque l'Inter non lo ha potuto ufficializzare. Come sottolineato da Sky Sport, "restano infatti da risolvere alcuni dettagli a cui i tre club (anche il Talleres e il Rivadavia) stanno lavorando. (fcinter1908)

Il La deadline è fissata per venerdì 31 agosto a mezzanotte, poco dopo la fine del match dell'Inter contro l'Atalanta. (Spazio Inter)

Sky Sport fa il punto sull'intricata questione spiegando che non c'è nessun intoppo nella trattativa con i nerazzurri, ma restano alcuni dettagli da risolvere tra le due società argentine. (Fcinternews.it)