Palacios-Inter, il presidente dell’Independiente Rivadavia: "Oggi capiremo se l'affare si chiude o torna qui"

Palacios-Inter, il presidente dell’Independiente Rivadavia: Oggi capiremo se l'affare si chiude o torna qui
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Il trasferimento di Tomas Palacios dall'Indipendiente Rivadavia all'Inter è al momento bloccato. Nel corso della conferenza stampa in occasione della presentazione del nuovo tecnico, Alfredo Berti, il presidente del club argentino, Daniel Vila, ha parlato anche dell'affare che riguarda il difensore classe 2003. Il momento per il club non è facile, perché la società ha deciso di esonerare Martin Cicotello dopo i risultati negativi che hanno portato la squadra al diciottesimo posto in classifica, senza vittorie da più di un mese. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

In casa Inter è tutto apparecchiato per un nuovo prolungamento di contratto. Una Juventus rivoluzionata, un Milan rinnovato, Napoli, Roma e Atalanta con tanti volti nuovi interessanti. (Spazio Inter)

Palacios, per il quale l'Inter spenderà 6,5 mln di euro più bonus, ha già svolto le visite mediche Matteo Pifferi Redattore 27 agosto 2024 (modifica il 27 agosto 2024 | 19:34) (fcinter1908)

L’Inter sta vivendo un rallentamento nella trattativa per Tomas Palacios. Un club si è messo di mezzo, Luca Marchetti ha spiegato la situazione su Sky Sport. (Inter-News)

Palacios, i dettagli prima della fumata bianca: Talleres e Indipendiente cercano l'intesa sul riscatto

Gli agenti di Tomas Palacios si trovano in questo momento in sede in Viale della Liberazione per risolvere gli ultimi dettagli con l’Inter. Tutto sembra filare liscio. (Inter-News)

Inter-Palacios, il punto sulla trattativa Questione di dettagli e burocrazia per completare il trasferimento. I tempi per la definizione totale si sono inevitabilmente allungati dato che i club coinvolti nel trasferimento sono tre. (GianlucaDiMarzio.com)

Palacios, i dettagli prima della fumata bianca: Talleres e Indipendiente cercano l'intesa sul riscatto (L'Interista)