Dumfries tra campo e rinnovo: Inter-Atalanta per la prima stagionale

Dumfries tra campo e rinnovo: Inter-Atalanta per la prima stagionale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Denzel Dumfries non ha ancora ufficializzato il suo rinnovo con il club, sebbene i discorsi tra le parti stiano procedendo e si siano intensificati proprio negli ultimi giorni, vista la chiusura del mercato a brevissimo. E intanto per Inter-Atalanta punta a una prima stagionale. TRA CAMPO E RINNOVO – Il nome di Denzel Dumfries a inizio mercato era sicuramente uno dei più caldi, specialmente vista la sua situazione contrattuale. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Denzel Dumfries è sempre più vicino a rinnovare il proprio contratto con l’Inter. E anche la richiesta di una clausola non rappresenta un problema. Anzi, paradossalmente può essere un assist alla società. (Inter-News)

Questione di dettagli e burocrazia, che hanno portato i tempi ad allungarsi. Restano infatti da risolvere alcuni dettagli a cui i tre club (anche il Talleres e il Rivadavia) stanno lavorando. (Sky Sport)

La firma dovrebbe arrivare a stretto giro, ma c'è un fattore che preoccupa i tifosi. Una Juventus rivoluzionata, un Milan rinnovato, Napoli, Roma e Atalanta con tanti volti nuovi interessanti. (Spazio Inter)

Inter, si lavora a oltranza per Palacios. Il punto sulla trattativa

Come sottolineato questa mattina in edicola dal Corriere dello Sport, Con la chiusura della finestra di trasferimenti estiva, la dirigenza nerazzurra ha intenzione di accelerare i tempi per finalizzare l’accordo. (Inter-News)

Tomas Palacios ieri ha effettuato le visite mediche, ma ancora non ha firmato e dunque l'Inter non lo ha potuto ufficializzare. Come sottolineato da Sky Sport, "restano infatti da risolvere alcuni dettagli a cui i tre club (anche il Talleres e il Rivadavia) stanno lavorando. (fcinter1908)

Nonostante le visite mediche completate nella giornata di lunedì 26 agosto, Tomas Palacios non ha ancora firmato il suo contratto con l'Inter. Infatti, restano da risolvere alcuni dettagli a cui i tre club coinvolti stanno lavorando. (GianlucaDiMarzio.com)