Horizon, la reazione di Kevin Costner al debutto flop: "Se ti concentri solo su questo, resterai deluso"

Horizon, la reazione di Kevin Costner al debutto flop: Se ti concentri solo su questo, resterai deluso
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Nonostante abbia scommesso parecchio sulla saga di Horizon, anche in termini finanziari, Kevin Costner non sembra per niente a disagio nel commentare i primi riscontri negativi dal botteghino per il suo Capitolo 1 di Horizon: An American Saga. In gran parte, Costner ha autofinanziato l'epopea western, sborsando circa 38 milioni di dollari di tasca propria per contribuire alla realizzazione dei primi due capitoli di quella che dovrebbe diventare una saga in quattro parti. (Movieplayer)

La notizia riportata su altri giornali

«C'è qualcosa di speciale nel West americano». Kevin Costner spiega così la sua voglia di raccontare ancora una volta quell'epopea. Di realizzare una saga di quattro film autenticamente western, come lo fu quel Balla coi Lupi che è considerato una pietra miliare del genere, che gli valse due Oscar (miglior film e regia) e con il quale debuttò, trentaquattro anni fa, dietro la macchina da presa. (il Giornale)

L’attore e regista presenta la sua saga americana in cui parla di West senza dimenticare le colpe dei conquistatori. In sala dal 4 luglio, nel cast ci sono anche Sienna Miller e Sam Worthington (OGGI)

Kevin Costner: «Ho ipotecato il ranch per trovare i 38 milioni di dollari per realizzare Horizon»

Condividi l'articolo Kevin Costner parla di Horizon Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp! Durante il recente Festival del Cinema di Cannes è stato presentato Horizon: An American Saga, nuovo film diretto da Kevin Costner e pensato per essere il primo capitolo di una serie western in quattro parti nel quale l’attore di Balla coi Lupi ha investito circa 58 milioni di dollari messi di tasca propria. (LaScimmiaPensa.com)

Non bastavano i sette Oscar vinti nel 1991 da Balla coi lupi, non era sufficiente aver portato al successo la serie Yellowstone (trasmessa in Italia da Sky tra il 2018 e il 2023) appena abbandonata per il nuovo progetto: ora l’attore e regista, 69 anni e una tenacia incrollabile, torna al suo tema preferito con Horizon - An American Saga, monumentale progetto sulla conquista del West snodato in quattro film da tre ore ciascuno. (ilmessaggero.it)