Spende 300mila euro per acquistare orologi online, ma arrivano pacchi di pasta

Napoli . Spende 300mila euro per comprare cinque orologi di lusso online, ma a casa il corriere gli consegna dei pacchi di pasta. E' uno degli episodi che emergono nelle carte dell'indagine coordinata... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

In un bunker nascosto nell'abitazione di quest'ultimo ad Agnano polizia, carabinieri e finanza hanno ritrovato 4 milioni di euro in contante e preziosi - da diamanti a orologi di lusso - per un ammontare di altri 5 milioni. (Corriere della Sera)

Minuti per la lettura Scoperto un bunker contenente orologi di lusso per un valore di oltre 5 milioni di euro e contanti per 4 milioni di euro. (Quotidiano del Sud)

"Prima o poi si devono vendere, perché stanno finendo i soldi": è stata questa intercettazione, dove a parlare sono il boss della camorra Patrizio Bosti e suo figlio Ettore, a mettere in guardia la Procura di Napoli circa la possibilità che, da qualche parte, il clan Contini nascondesse un tesoro alla fine rintracciato ieri in un'abitazione a tra Napoli e Pozzuoli grazie a sofisticate attrezzature. (Il Corrierino)

VIDEO Camorra, trovato tesoro clan Contini: 4 mln in contanti e gioielli per 5 mln

Non ci sono mafie senza l’adesione di pezzi della borghesia cittadina. Non c’è potere economico che non si nutra di consenso sociale, popolare. (ilmattino.it)

Spende 300mila euro per comprare cinque orologi di lusso on-line e riceve via corriere dei pacchi di pasta: figura anche questa truffa nell’ordinanza emessa ieri con la quale il gip di Napoli Antonino Santoro ha notificato nuove misure cautelari e nuove accuse della Dda formalizzate ieri nel corso di una operazione interforze al boss Patrizio Bosti, ai suoi figli Ettore e Flora e al genero Luca Esposito. (Il Fatto Vesuviano)

Denaro contante per oltre 4 milioni di euro, gioielli e 48 orologi di lusso per un valore ancora in corso di stima ma comunque quantificato in almeno 5 milioni di euro. È quanto trovato da Carabinieri, Polizia e Guardia di Finanza nel corso di una perquisizione eseguita nei confronti di uno dei quattro destinatari dell’ordinanza eseguita nell’ambito di un’inchiesta sul clan camorristico Contini. (LAPRESSE)