Niente esordio per Hummels, la frecciata alla Roma: "Ci saranno anche le foto dal campo, credo"

Niente esordio per Hummels, la frecciata alla Roma: Ci saranno anche le foto dal campo, credo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Ada Cotugno Mats Hummels attende ancora l'esordio in Serie A dopo essere arrivato alla Roma a parametro zero la scorsa estate. Dopo sette giornate di campionato non ha giocato neanche un minuto e l'attesa forse comincia a snervarlo: prima De Rossi e poi Juric lo hanno tenuto sempre in panchina e ha saltato l'ultima partita a causa della febbre, ma anche dopo la sosta per le nazionali potrebbe non esserci molto spazio per lui. (Fanpage.it)

Su altri media

Roma, Hummels si lamenta del poco spazio? Forse perché ha scelto a settembre (TUTTO mercato WEB)

L’ex Borussia Dortmund è arrivato da svincolato pochi giorni dopo la fine del mercato ed era fin da subito chiaro che avrebbe avuto bisogno di un po’ di tempo per ritrovare la miglior condizione fisica, ma il periodo indicato dallo stesso calciatore era di un paio di settimane. (FantaMaster)

Le foto in partita arriveranno presto, credo": questo il testo del suo post Instagram nel quale figurano diversi scatti del difensore tedesco in giro per la Capitale e con indosso la tuta della Roma. Peccato che il vice campione d'Europa con il Borussia Dortmund non abbia ancora giocato un minuto con la maglia della squadra giallorossa... (Eurosport IT)

Hummels punge la Roma sui social: “Le foto in partita arriveranno presto, credo”

Nemmeno la seconda sosta per le nazionali ha contribuito a portare un po' di tranquillità in casa Roma. (Sport Mediaset)

Non manca, però, una frecciatina, nella caption ha infatti scritto: "Roma fino ad ora. Presto anche immagini di gioco, credo", in riferimento alle zero presenze fin qui accumulate. (LAROMA24)

Mats Hummels sta diventando sempre più un caso. Arrivato a mercato chiuso, il tedesco è ormai abile e arruolabile da diverse settimane ma nonostante questo non ha ancora disputato un minuto in maglia giallorossa. (ForzaRoma.info)