Hummels, che frecciata alla Roma: "Le foto in partita arriveranno presto, credo..."

Hummels, che frecciata alla Roma: Le foto in partita arriveranno presto, credo...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Zero minuti e ora anche un po' di comprensibile amarezza. Mats Hummels fin qui non ha ancora trovato modo di esordire con la maglia della Roma. Sia De Rossi che Juric hanno parlato di ritardo di condizione per il tedesco che è arrivato, da svincolato, a fine agosto non potendo così partecipare alla preparazione estiva. Fin qui solo lui e Dahl non hanno disputato nemmeno un secondo di gara mentre Hermoso (arrivato anche lui da svincolato a fine mercato) ha trovato spazio in più di un'occasione. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Dopo un inizio turbolento tra l'esonero di De Rossi, le dimissioni del CEO Lina Solokou e i risultati non entusiasmanti neppure con l'arrivo di Juric in panchina, con le ostilità in campo ferme è stato un posto social di Mats Hummels a stuzzicare l'ambiente giallorosso. (Sport Mediaset)

Le foto in partita arriveranno presto, credo". Sui suoi social ha pubblicato alcune foto commentando "Roma fino ad ora. (Tuttocampo)

Arrivato last minute dagli svincolati, Mats Hummels è ancora a zero minuti in stagione. L'ex capitano del Borussia Dortmund era atteso tra i principali volti nuovi della Roma di De Rossi, poi l'esonero e l'arrivo di Juric hanno stravolto i piani. (Fantacalcio ®)

Il post di Hummels scatena i tifosi: “Basta vacanze romane, ora fatelo giocare”

Hummels, frecciata alla Roma? Il post social: "Presto anche le mie foto in campo, credo" (TUTTO mercato WEB)

ARCHIVI POLVEROSI I PODCAST DELLE PUNTATE DELLA TERZA STAGIONE DI ARCHIVI POLVEROSI Giunta alla sua terza stagione “Archivi Polverosi” è una trasmissione condotta da Alberto Polverosi e Giacomo Guerrini che vi accompagnerà lungo le pagine di storia della Fiorentina. (Firenze Viola)

Con questa didascalia Mats Hummels ha pubblicato su Instagram un carosello con gli highlights della sua esperienza a Roma fino a questo momento. Ovvero allenamento, cibo tipico, l'armadietto nel suo spogliatoio, la panchina, una cabina delle foto e i sorrisi in una visita al centro della capitale. (ForzaRoma.info)