Pradè certo: «Contro la Juve sarà una gara difficilissima, vi dico cosa dobbiamo fare per farci trovare pronti»

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

Continassa Juve: due giorni di riposo per i bianconeri, il programma verso la Fiorentina Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il centrocampista è tornato all’Artemio Franchi per la prima volta dopo il terribile episodio avvenuto contro l’Inter e ha potuto osservare i compagni da vicino, direttamente dalla panchina, grazie a una deroga speciale. (Il Romanista)

Non potrebbe essere altrimenti con la Juventus all’orizzonte. Abbiamo rischiato poco e anzi il rammarico è non essere andati sul doppio vantaggio. (Quotidiano Sportivo)

Mettici una condizione fisica non brillante come un paio di mesi fa, mettici 20 giorni in cui l'ambiente ha vissuto momenti difficili a livello emozionale, mettici l'assenza di un giocatore fondamentale come Bove, la squalifica e qualche elemento sottotono, mettici anche un pizzico di sfortuna e non è difficile darsi una spiegazione per la sconfitta con l'Udinese. (Calciomercato.com)

Violamania: Pradè manda un messaggio alla squadra, la squadra manda un messaggio a Pradè

Ultimamente il trend è cambiato se è vero che pure lo scorso anno con Cioffi al timone, si era sfiorata l’impresa. Negli ultimi 17 anni in riva all’Arno la squadra bianconera ha totalizzato, con questo, solo 3 successi, e tante, tante sconfitte. (Udinese Blog)

Quello delle otto vittorie di fila, del record risalente a oltre sessant’anni fa, dell’armonia… (La Repubblica Firenze.it)

Foto di Federico De Luca 2024 (Firenze Viola)