Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della prossima sfida. Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha detto la sua sulla Juventus…
Leggi
L’Udinese si regala un Natale sereno e al caldo. Lo fa espugnando uno dei campi per lei, e non solo per lei, ostici della serie A ovvero quello di Firenze. Negli ultimi 17 anni in riva all’Arno la squadra bianconera ha totalizzato, con questo, solo 3 successi, e tante, tante sconfitte. Ultimamente il trend è cambiato se è vero che pure lo scorso anno con Cioffi al timone, si era sfiorata l’impresa.
Leggi
Da poco comunicate le decisioni del Giudice Sportivo in merito alle partite della 17esima giornata di Serie A. Solo due decisioni riguardano la Fiorentina, uscita…
Leggi
Foto di Federico De Luca 2024 Non è stato un turno natalizio come da attese per i tifosi della Fiorentina. Al Franchi per l’ultima gara prima delle…
Leggi
Il Gazzettino ha assegnato le valutazioni ai bianconeri, in seguito alla grande rimonta ai danni della Fiorentina: gara dfi qualità e quantità di tutto il…
Leggi
Contrariato si, preoccupato no. Palladino nel post partita si è mostrato combattivo. Non potrebbe essere altrimenti con la Juventus all’orizzonte. "Non siamo in calo…
Leggi
Amarezza in casa Fiorentina per la prima sconfitta interna stagionale, la prima dal 30 marzo scorso. Il Ds Daniele Pradè, ex Udinese, a fine gara ha commentato: “Un…
Leggi
Sorpresa a Firenze. L’Udinese sbanca il Franchi e batte la Fiorentina in rimonta: finisce 2-1 per la squadra di Runjaic. Ad aprire la sfida è Kean dal dischetto, sotto lo sguardo attento di uno spettatore speciale in casa viola, Edoardo Bove. Il centrocampista è tornato all’Artemio Franchi per la prima volta dopo il terribile episodio avvenuto contro l’Inter e ha potuto osservare i compagni da vicino, direttamente dalla panchina, grazie a una deroga speciale.
Leggi
Dopo la vittoria di Firenze hanno parlato gli autori dei due gol Lorenzo Lucca e Florian Thauvin. Ecco le loro parole: Lucca: "Sono contento per i tre punti, sono fondamentali in questo momento. Passeremo un felice Natale, ora bisogna pensare alla partita di domenica in casa. Abbiamo giocato un primo tempo sottotono, dopo il vantaggio della Fiorentina abbiamo tenuto il pallino del gioco ma non abbiamo mai affondato il colpo.
Leggi
Oggi per la prima volta da quel'1 dicembre, dove accusò un malore durante la partita contro l'Inter, Edoardo Bove è tornato allo stadio Franchi per stare vicino…
Leggi