Pradè: "Amarezza per aver perso contro una squadra alla nostra portata"

Pradè: Amarezza per aver perso contro una squadra alla nostra portata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Udinese Blog SPORT

Amarezza in casa Fiorentina per la prima sconfitta interna stagionale, la prima dal 30 marzo scorso. Il Ds Daniele Pradè, ex Udinese, a fine gara ha commentato: “Un dispiacere grande, oggi non siamo stati la solita Fiorentina. Dobbiamo ritrovare la nostra strada, la nostra umiltà, la nostra voglia di giocare: oggi non l’abbiamo avuta. Dispiace perchè volevamo fare degli auguri migliori ai nostri tifosi, cosa che faccio da parte di tutta la società, del presidente, della squadra, mia. (Udinese Blog)

Su altri media

Continassa Juve: due giorni di riposo per i bianconeri, il programma verso la Fiorentina (Juventus News 24)

Quando nemmeno dopo 4’ ti trovi sotto in un campo difficile, a causa di un rigore prima ignorato da un arbitro assolutamente mediocre (costui si trovava a pochi metri dall’azione), poi concesso da un Var sempre più protagonista oscuro delle sorti di gara, allora puó sembrare che il destino della serata sia propriamente segnato. (Udinese Blog)

Quello delle otto vittorie di fila, del record risalente a oltre sessant’anni fa, dell’armonia… (La Repubblica Firenze.it)

Pradè certo: «Contro la Juve sarà una gara difficilissima, vi dico cosa dobbiamo fare per farci trovare pronti»

Dopo la vittoria di Firenze hanno parlato gli autori dei due gol Lorenzo Lucca e Florian Thauvin. Ecco le loro parole: Lucca: "Sono contento per i tre punti, sono fondamentali in questo momento. Passeremo un felice Natale, ora bisogna pensare alla partita di domenica in casa. (Udinese Calcio)

Palladino: "Bove ci ha spaventato. Ora Edo sta bene e siamo tutti più tranquilli" (Eurosport IT)

Ad aprire la sfida è Kean dal dischetto, sotto lo sguardo attento di uno spettatore speciale in casa viola, Edoardo Bove. Sorpresa a Firenze. (Il Romanista)