COR.FIO., Frenata non allarmante. Ma che fa riflettere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto di Federico De Luca 2024 "Sembrava che la Fiorentina fosse sulla strada giusta per riprendere la corsa e rispondere alle vittorie delle avversarie per un posto in Champions. E invece prima un errore di Ranieri, poi un gran colpo di Thauvin hanno reso amaro un Natale che poteva essere decisamente più sereno in casa viola". Il Corriere Fiorentino, con la firma di Ernesto Poesio, inizia così il suo commento sul ko della Fiorentina in casa, contro l'Udinese. (Firenze Viola)
La notizia riportata su altri giornali
BOVE AL FRANCHI: IN PANCHINA A VEDERE LA PARTITA (Sky Sport)
Nella prima frazione il gol dal dischetto di Kean all'8' aveva sbloccato il match dando il vantaggio alla Viola, ma gli ospiti l'hanno rimontata prima con Lucca (49') - grazie al regalo di Ranieri che ha mandato in porta Ekkelenkamp - e poi con Thavin (57'). (ForzaRoma.info)
Foto di Federico De Luca 2024 (Firenze Viola)
Credo che la Fiorentina soffre la perdita tecnica dell'ex Roma, con cui aveva trovato un equilibrio. Poi c'è stata anche la scomparsa della mamma di Palladino, è un mese da cancellare. (Firenze Viola)
Sorpresa a Firenze. L’Udinese sbanca il Franchi e batte la Fiorentina in rimonta: finisce 2-1 per la squadra di Runjaic. (Il Romanista)
Fiorentina-Udinese, match della 17ª giornata di Serie A 2024-2025, è terminata sul risultato di 1-2 , frutto delle reti di Lucca e Thauvin nel secondo tempo che ribaltano il vantaggio di Kean su rigore. (Eurosport IT)