Fiorentina, Palladino: “Manca un’alternativa a Sottil”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I commenti di Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, dopo la partita in casa contro l’Udinese di Runjaic Le ultime partite della diciassettesima giornata sono Fiorentina–Udinese e Inter–Como. Al termine della partita ello Stadio Artemio Franchi, l’allenatore della Viola è intervenuto ai microfoni di Dazn. L’ex allenatore ha commentato la prestazione dei suoi calciatori, che hanno perso 1-2 contro i bianconeri. (GianlucaDiMarzio.com)
Su altre testate
Foto di Federico De Luca 2024 (Firenze Viola)
Dispiace perchè volevamo fare degli auguri migliori ai nostri tifosi, cosa che faccio da parte di tutta la società, del presidente, della squadra, mia. Il Ds Daniele Pradè, ex Udinese, a fine gara ha commentato: “Un dispiacere grande, oggi non siamo stati la solita Fiorentina. (Udinese Blog)
Palladino: "Bove ci ha spaventato. Ora Edo sta bene e siamo tutti più tranquilli" (Eurosport IT)
Dopo la vittoria di Firenze hanno parlato gli autori dei due gol Lorenzo Lucca e Florian Thauvin. Ecco le loro parole: Lucca: "Sono contento per i tre punti, sono fondamentali in questo momento. Passeremo un felice Natale, ora bisogna pensare alla partita di domenica in casa. (Udinese Calcio)
Classifica aggiornata Serie A: la Fiorentina agganciata dalla Juve e +5 sul Milan (Milan News)
Non è stato un turno natalizio come da attese per i tifosi della Fiorentina. Al Franchi per l’ultima gara prima delle feste, in un clima gelido ma riscaldato almeno sul piano emotivo dal ritorno allo stadio di Edoardo Bove, l’Udinese fa sua l’intera posta in palio e lascia dell’amaro carbone sotto l’albero della squadra di Palladino. (Firenze Viola)