Fiorentina sconfitta 2-1 al Franchi dall'Udinese, Bologna a 3 punti dal quinto posto con una gara da recuperare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel tardo pomeriggio odierno l’Udinese ha sbancato 2-1 il Franchi (vantaggio di Kean all’8′ su rigore, rimonta firmata da Lucca al 49′ e Thauvin al 57′), infliggendo alla Fiorentina la terza sconfitta del suo campionato. Al momento non sappiamo ancora se Daniele Pradè abbia concesso a Kosta Runjaic di esultare… Comunque, battute a parte, di sicuro c’è che adesso il Bologna è ad appena 3 punti dal quinto posto, occupato in coabitazione dai viola e dalla Juventus (Zerocinquantuno.it)
Su altri media
Oggi per la prima volta da quel'1 dicembre, dove accusò un malore durante la partita contro l'Inter, Edoardo Bove è tornato allo stadio Franchi per stare vicino, assieme, ai propri compagni. (Sport Mediaset)
Raffaele Palladino è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la sconfitta interna della Fiorentina per 2-1 per mano dell' Udinese . Abbiamo fatto benissimo, poi dopo il gol del vantaggio abbiamo smesso di giocare anche se non abbiamo mai sofferto, non ricordo un tiro dell’Udinese. (Tuttosport)
Daniele Pradè, ds della Fiorentina, ai canali ufficiali del club viola ha commentato così il ko in casa contro l'Udinese: "Dispiacere grande, non siamo stati la solita Fiorentina. Dobbiamo ritrovare la nostra strada, la nostra umiltà, la nostra voglia di giocare. (Firenze Viola)
Foto di Federico De Luca 2024 (Firenze Viola)
Se quello di Bologna si poteva considerare un piccolo ma significativo campanello d’allarme, quello con l’Udinese rappresenta per la Fiorentina uno stop che trova conferma nei ritmi meno intensi del solito e in una brillantezza di gioco lontanissima dal momento d’oro della squadra di Raffaele Palladino. (La Repubblica Firenze.it)
La vittoria dell'Udinese sul campo della Fiorentina ha un sapore speciale, soprattutto per il morale dei friulani. In questa stagione, nessuna squadra è riuscita a uscire da Firenze a bottino pieno, tanto che i tre punti dei bianconeri assumono un valore ancora più grande. (TuttoUdinese.it)