Ritrovare equilibrio in attesa dei rinforzi

Ritrovare equilibrio in attesa dei rinforzi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Fiorentino SPORT

La migliore delle partenze, il gol all’ottavo minuto di gioco, il ritorno alla rete di Kean, il bomber di cui questa Fiorentina non può fare a meno. E poi la partita incanalata sui binari preferiti, con gli avversari costretti a sbilanciarsi in avanti e a cambiare i propri piano e i viola ad attendere il momento giusto per colpire. Sembrava, insomma, che la Fiorentina fosse sulla strada giusta per riprendere la corsa e rispondere alle vittorie delle avversarie per un posto in Champions. (Corriere Fiorentino)

Se ne è parlato anche su altri media

CLASSIFICA - PAGELLE (Sky Sport)

Inter-Como, le formazioni ufficiali: Barella c'è, De Vrij in panchina. Serie A, classifica aggiornata: la Fiorentina inciampa, la Juventus ringrazia - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Matias Soulé non sta di certo vivendo un periodo fortunato in questi primi mesi di Roma. (Voce Giallo Rossa)

Palladino: “Dopo il gol abbiamo un po’ smesso di giocare. Dovevamo raddoppiare”

Seconda sconfitta consecutiva in campionato per la Fiorentina, che cade 2-1 in casa contro l'Udinese, nel match valido per la 17/a giornata di Serie A, nel giorno del ritorno al 'Franchi' di Edoardo Bove, che ha assistito alla partita dei compagni dalla panchina per la prima volta dopo il malore avuto lo scorso 1 dicembre nella sfida con l'Inter. (Liberoquotidiano.it)

LA PARTITA Colpo dell’Udinese nel primo posticipo della diciassettesima giornata di Serie A: battuta 2-1 la Fiorentina al Franchi. Kean la sblocca su rigore all’8′, ma a inizio ripresa i bianconeri trovano la rimonta con Lucca, che dopo il pari al 49′ centra un palo con una rovesciata, e Thauvin (57′). (Udinese Blog)

Nel primo tempo comunque abbiamo sofferto pochissimo. Abbiamo avuto delle occasioni per pareggiarla, questa gara ci deve servire da lezione. (Viola News)