Pradè: “Non siamo stati la solita Fiorentina”

Pradè: “Non siamo stati la solita Fiorentina”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Daniele Pradè, ds della Fiorentina, ai canali ufficiali del club viola ha commentato il ko in casa contro l’Udinese. Di seguito le sue parole. Pradè: “Dobbiamo ritrovare la nostra strada” Così il ds viola: “Dispiacere grande, non siamo stati la solita Fiorentina. Dobbiamo ritrovare la nostra strada, la nostra umiltà, la nostra voglia di giocare. Ogni non l’abbiamo avuta. Dispiace perché volevamo fare degli auguri migliori ai tifosi, li faccio lo stesso a nome di tutto il club. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Appena terminata la sfida di campionato tra l'Udinese di Mister Kosta Runjaic e la Fiorentina di Raffaele Palladino. Ecco le dichiarazioni del coach che guida le Zebrette. Appena terminata la sfida di campionato tra l'Udinese di Mister Kosta Runjaic e la Fiorentina di Raffaele Palladino. (Mondo Udinese)

Seconda sconfitta consecutiva in campionato per la Fiorentina, che cade 2-1 in casa contro l'Udinese, nel match valido per la 17/a giornata di Serie A, nel giorno del ritorno al 'Franchi' di Edoardo Bove, che ha assistito alla partita dei compagni dalla panchina per la prima volta dopo il malore avuto lo scorso 1 dicembre nella sfida con l'Inter. (Liberoquotidiano.it)

CLASSIFICA - PAGELLE (Sky Sport)

Fiorentina, Palladino: "Mercato? Non so neanche quando inizia. Con la Juve per fare punti"

Al vantaggio di Kean all'8' su calcio di rigore, replicano nella ripresa Lucca al 4' e Thauvin al 12'. In classifica i viola restano fermi in quinta posizione con 31 punti, insieme alla Juventus e con una gara, quella in casa con l'Inter, ancora da recuperare; mentre i friulani sono noni a quota 23. (Adnkronos)

Li abbiamo messi in difficoltà, poi quando siamo passati in vantaggio abbiamo un po' smesso di giocare. Invece nella ripresa abbiamo concesso due gol, uno su un nostro errore, l'altro sulla ripartenza. (Viola News)

Dopo la sconfitta contro l'Udinese, il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha parlato in conferenza stampa del risultato e della prestazione dei suoi: "E’ stata una partita a due volti, dove nel primo tempo abbiamo rischiato poco e abbiamo avuto il rammarico di non aver chiuso la sfida in vantaggio di due gol. (TUTTO mercato WEB)