Dal Franchi il ‘Buon Natale’ dell’Udinese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un’Udinese per una volta brava e fortunata esce indenne da un Franchi a lungo campo proibito: con l’eccezione del fragoroso 0-4 di due anni e mezzo fa (in piena gestione Cioffi), Firenze è da tempo piazza amara per i friulani. A questo giro, in uno stadio a mezzo servizio causa lavori in corso e con la Curva Fiesole, intesa come calda tifoseria gigliata, costretta sull’altro lato dello stadio, la Banda Runjaic passa grazie a una gestione paziente, alla capacità di colpire nel momento giusto e a una sapiente copertura del campo. (Udinese Blog)
Ne parlano anche altri media
Lorenzo Lucca è stato uno dei protagonisti del successo dell'Udinese sul campo della Fiorentina, tanto che a fine match è stato eletto MVP della gara. L'attaccante italiano è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della partita: (TuttoUdinese.it)
Appena terminata la sfida di campionato tra l'Udinese di Mister Kosta Runjaic e la Fiorentina di Raffaele Palladino. Ecco le dichiarazioni del coach che guida le Zebrette. Nicola Badursi 23 dicembre - 20:55 (Mondo Udinese)
Comuzzo 6.5: Di fatto sbaglia forse un intervento in tutta la partita e ne compie vari importanti. Kayode 5.5 Torna titolare in campionato dopo oltre 6 mesi, spinge e ci mette molto impegno, ma latita troppo sul piano della delicatezza tecnica in alcune circostanze. (fiorentinanews.com)
Seconda sconfitta di fila per la Fiorentina che si fa rimontare e perde 2-1 in casa contro l'Udinese. In classifica i viola restano fermi in quinta posizione con 31 punti, insieme alla Juventus e con una gara, quella in casa con l'Inter, ancora da recuperare; mentre i friulani sono noni a quota 23. (Adnkronos)
I viola hanno perso in rimonta 1 - 2. Ha lasciato il segno il ko col Bologna dell'ex Italiano. (Virgilio)
Risultato finale: Fiorentina-Udinese 1-2 FIORENTINA (TUTTO mercato WEB)