Fiorentina, Palladino: "Mercato? Non so neanche quando inizia. Con la Juve per fare punti"

Fiorentina, Palladino: Mercato? Non so neanche quando inizia. Con la Juve per fare punti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Fiorentina, Palladino: "Mercato? Non so neanche quando inizia. Con la Juve per fare punti" Dopo la sconfitta contro l'Udinese, il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha parlato in conferenza stampa del risultato e della prestazione dei suoi: "E’ stata una partita a due volti, dove nel primo tempo abbiamo rischiato poco e abbiamo avuto il rammarico di non aver chiuso la sfida in vantaggio di due gol. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Serie A, classifica aggiornata: la Fiorentina inciampa, la Juventus ringrazia - Leggi la notizia: CLICCA ! L'errore e i rimpianti: la Fiorentina subisce la rimonta, al Franchi passa l'Udinese 2-1 - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Florian Thauvin ha completato la rimonta dell'Udinese al Franchi, dopo che i padroni di casa sono passati in vantaggio grazie al rigore di Kean. Il capitano bianconero, che ha messo a segno l'1-2 con un mancino a giro nell'angolino, è stato intervisato ai microfoni di DAZN a fine match: (TuttoUdinese.it)

Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Matias Soulé non sta di certo vivendo un periodo fortunato in questi primi mesi di Roma. (Voce Giallo Rossa)

Fiorentina, Pradè: "Dopo la situazione di Bove temevo che potesse finire la magia"

Comuzzo 6.5: Di fatto sbaglia forse un intervento in tutta la partita e ne compie vari importanti. Kayode 5.5 Torna titolare in campionato dopo oltre 6 mesi, spinge e ci mette molto impegno, ma latita troppo sul piano della delicatezza tecnica in alcune circostanze. (fiorentinanews.com)

Invece nella ripresa abbiamo concesso due gol, uno su un nostro errore, l'altro sulla ripartenza. Abbiamo avuto delle occasioni per pareggiarla, questa gara ci deve servire da lezione. (Viola News)

Fiorentina, Pradè: "Dopo la situazione di Bove temevo che potesse finire la magia" (TUTTO mercato WEB)