Sportmediaset: Thauvin e Lucca gelano il Franchi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Colpo dell’Udinese nel primo posticipo della diciassettesima giornata di Serie A: battuta 2-1 la Fiorentina al Franchi. Kean la sblocca su rigore all’8′, ma a inizio ripresa i bianconeri trovano la rimonta con Lucca, che dopo il pari al 49′ centra un palo con una rovesciata, e Thauvin (57′). I friulani salgono a 23 punti, mentre i toscani restano a quota 31 e subiscono l’aggancio della Juventus. LA PARTITA Il match si mette subito bene per i viola: Sottil sposta palla a Kristensen che lo mette giù. (Udinese Blog)
La notizia riportata su altri giornali
Abbiamo avuto delle occasioni per pareggiarla, questa gara ci deve servire da lezione. "C'è dal rammarico, abbiamo approcciato benissimo la gara, l'Udinese sappiamo che si difende con un blocco basso. (Viola News)
Dopo la sconfitta contro l'Udinese, il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha parlato in conferenza stampa del risultato e della prestazione dei suoi: "E’ stata una partita a due volti, dove nel primo tempo abbiamo rischiato poco e abbiamo avuto il rammarico di non aver chiuso la sfida in vantaggio di due gol. (TUTTO mercato WEB)
Florian Thauvin ha completato la rimonta dell'Udinese al Franchi, dopo che i padroni di casa sono passati in vantaggio grazie al rigore di Kean. Il capitano bianconero, che ha messo a segno l'1-2 con un mancino a giro nell'angolino, è stato intervisato ai microfoni di DAZN a fine match: (TuttoUdinese.it)
CLASSIFICA - PAGELLE (Sky Sport)
Inter-Como, le formazioni ufficiali: Barella c'è, De Vrij in panchina. Oggi alle 21:00 Serie (TUTTO mercato WEB)
Sembrava, insomma, che la Fiorentina fosse sulla strada giusta per riprendere la corsa e rispondere alle vittorie delle avversarie per un posto in Champions. La migliore delle partenze, il gol all’ottavo minuto di gioco, il ritorno alla rete di Kean, il bomber di cui questa Fiorentina non può fare a meno. (Corriere Fiorentino)