Fiorentina-Udinese 1-2: video, gol e highlights
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kean segna ancora e raggiunge la doppia cifra in campionato, ma a sorridere è l'Udinese che firma la rimonta nella ripresa. Prima il gol di Lucca (anche complice un errore di Ranieri), poi quello di Thauvin. Secondo ko di fila per Palladino e tre punti per l'Udinese che si conferma nella parte sinistra della classifica. In panchina a guardare la partita c'era anche Edoardo Bove CLASSIFICA - PAGELLE (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Matias Soulé non sta di certo vivendo un periodo fortunato in questi primi mesi di Roma. (Voce Giallo Rossa)
In classifica i viola restano fermi in quinta posizione con 31 punti, insieme alla Juventus e con una gara, quella in casa con l'Inter, ancora da recuperare; mentre i friulani sono noni a quota 23. Al vantaggio di Kean all'8' su calcio di rigore, replicano nella ripresa Lucca al 4' e Thauvin al 12'. (Adnkronos)
"Sono contento dei tre punti, sono fondamentali in questo momento. Passeremo un Natale felice, ma dobbiamo subito pensare alla partita di domenica. Sicuramente abbiamo fatto un primo tempo sottotono: dopo il rigore non siamo mai riusciti ad affondare il colpo. (TuttoUdinese.it)
"Bove, un ritorno amaro" scrive il Corriere Fiorentino in prima pagina quest'oggi. Fiorentina ko in casa contro l'Udinese nel posticipo della 17esima giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)
Colpo dell’Udinese nel primo posticipo della diciassettesima giornata di Serie A: battuta 2-1 la Fiorentina al Franchi. Kean la sblocca su rigore all’8′, ma a inizio ripresa i bianconeri trovano la rimonta con Lucca, che dopo il pari al 49′ centra un palo con una rovesciata, e Thauvin (57′). (Udinese Blog)
Quanto è importante questa vittoria? — "Tre punti fondamentali contro un gran team. Appena terminata la sfida di campionato tra l'Udinese di Mister Kosta Runjaic e la Fiorentina di Raffaele Palladino. Ecco le dichiarazioni (Mondo Udinese)