Serie A - Fiorentina ko con l'Udinese. Vittorie in trasferta per Juventus, Milan, Lazio e Napoli. Cinquina per la Roma

Serie A - Fiorentina ko con l'Udinese. Vittorie in trasferta per Juventus, Milan, Lazio e Napoli. Cinquina per la Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Matias Soulé non sta di certo vivendo un periodo fortunato in questi primi mesi di Roma. Come se non bastasse, nella... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre fonti

Un’Udinese per una volta brava e fortunata esce indenne da un Franchi a lungo campo proibito: con l’eccezione del fragoroso 0-4 di due anni e mezzo fa (in piena gestione Cioffi), Firenze è da tempo piazza amara per i friulani. (Udinese Blog)

Seconda sconfitta consecutiva in campionato per la Fiorentina, che cade 2-1 in casa contro l'Udinese, nel match valido per la 17/a giornata di Serie A, nel giorno del ritorno al 'Franchi' di Edoardo Bove, che ha assistito alla partita dei compagni dalla panchina per la prima volta dopo il malore avuto lo scorso 1 dicembre nella sfida con l'Inter. (Liberoquotidiano.it)

Il match si mette subito bene per i viola: Sottil sposta palla a Kristensen che lo mette giù. LA PARTITA (Udinese Blog)

Udinese, le pagelle di CM: meraviglia Thauvin, Ekkelenkamp a tutto campo, Kristensen goffo

"Tutti i giorni facciamo un lavoro importante, per me è più importante la vittoria della squadra: sono tre punti importanti contro una squadra molto forte, dobbiamo continuare cosi. (TuttoUdinese.it)

Inter-Como, le formazioni ufficiali: Barella c'è, De Vrij in panchina. Serie A, classifica aggiornata: la Fiorentina inciampa, la Juventus ringrazia - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Si esalta nelle fasi finali, quando la viola spinge con fogaTourè 6: tiene su gli argini senza troppi patemi, anche se dalla sua parte la viola spinge poco. Se non altro chiude in crescendoKabasele 7: gara estremamente rocciosa. (Calciomercato.com)