Pradè certo: «Contro la Juve sarà una gara difficilissima, vi dico cosa dobbiamo fare per farci trovare pronti»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Continassa Juve: due giorni di riposo per i bianconeri, il programma verso la Fiorentina Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Abbiamo fatto benissimo, poi dopo il gol del vantaggio abbiamo smesso di giocare anche se non abbiamo mai sofferto, non ricordo un tiro dell’Udinese. Raffaele Palladino è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la sconfitta interna della Fiorentina per 2-1 per mano dell' Udinese . (Tuttosport)
L’Udinese sbanca il Franchi e batte la Fiorentina in rimonta: finisce 2-1 per la squadra di Runjaic. Il centrocampista è tornato all’Artemio Franchi per la prima volta dopo il terribile episodio avvenuto contro l’Inter e ha potuto osservare i compagni da vicino, direttamente dalla panchina, grazie a una deroga speciale. (Il Romanista)
"Sembrava che la Fiorentina fosse sulla strada giusta per riprendere la corsa e rispondere alle vittorie delle avversarie per un posto in Champions. E invece prima un errore di Ranieri, poi un gran colpo di Thauvin hanno reso amaro un Natale che poteva essere decisamente più sereno in casa viola". (Firenze Viola)
Poi c'è stata anche la scomparsa della mamma di Palladino, è un mese da cancellare. Credo che la Fiorentina soffre la perdita tecnica dell'ex Roma, con cui aveva trovato un equilibrio. (Firenze Viola)
Nella ripresa siamo partiti male come approccio mentale, abbiamo sbagliato tante cose semplici e gli abbiamo dato coraggio. Non potrebbe essere altrimenti con la Juventus all’orizzonte. (Quotidiano Sportivo)
17:03 Edoardo c'è Accompagnato dall'applauso dei tifosi viola, Edoardo Bove è entrato in campo e si è seduto in panchina 16:43 Formazione dell'Udinese Udinese (3-5-2): Sava; Kristensen, Kabasele, Tourè; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp, Zemura; Thauvin, Lucca. (Quotidiano Sportivo)