Il Natale non è viola, non basta il solito Kean Fiorentina sconfitta dall’Udinese (1-2)

Il Natale non è viola, non basta il solito Kean Fiorentina sconfitta dall’Udinese (1-2)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
La Repubblica Firenze.it SPORT

Se quello di Bologna si poteva considerare un piccolo ma significativo campanello d’allarme, quello con l’Udinese rappresenta per la Fiorentina uno stop che trova conferma nei ritmi meno intensi del solito e in una brillantezza di gioco lontanissima dal momento d’oro della squadra di Raffaele Palladino. Quello delle otto vittorie di fila, del record risalente a oltre sessant’anni fa, dell’armonia… (La Repubblica Firenze.it)

Su altre fonti

Il centrocampista della Fiorentina, grazie a una deroga speciale, è potuto andare in panchina per stare anche al fianco di mister Palladino, e l'allenatore viola al termine della partita contro l'Udinese ha rivelato che Edoardo Bove: "Ha fatto un discorso da pelle d'oca prima della partita: lui è un nostro pezzo di cuore, lui vive per il calcio e deve stare dentro al calcio". (Sport Mediaset)

Continassa Juve: due giorni di riposo per i bianconeri, il programma verso la Fiorentina (Juventus News 24)

Palladino nel post partita si è mostrato combattivo. Siamo partiti bene, con grande intensità. (Quotidiano Sportivo)

Fiorentina Udinese 1-2, gol e highlights: rimonta firmata Lucca e Thauvin

Daniele Pradè, ds della Fiorentina, ai canali ufficiali del club viola ha commentato così il ko in casa contro l'Udinese: "Dispiacere grande, non siamo stati la solita Fiorentina. Dobbiamo ritrovare la nostra strada, la nostra umiltà, la nostra voglia di giocare. (Firenze Viola)

Fiorentina-Udinese, match della 17ª giornata di Serie A 2024-2025, è terminata sul risultato di 1-2 , frutto delle reti di Lucca e Thauvin nel secondo tempo che ribaltano il vantaggio di Kean su rigore. (Eurosport IT)

Secondo ko di fila in campionato per la Fiorentina che subisce la rimonta dell'Udinese. Sblocca Kean su rigore a inizio partita, poi un errore di Ranieri a inizio secondo tempo regala a Lucca il pari. Thauvin firma il 2-1 poco dopo con un mancino a giro. (Sky Sport)