La faccia provata del mister, gli applausi per Edo e Martina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Allo striscione per Martina. Oltre a chiedere giustizia per Bruno Beatrice con un bel vessillo, la Fiesole non ha dimenticato neppure la studentessa fiorentina che lotta a Oslo tra la vita e la morte dopo essere stata accoltellata dall'ex fidanzato: "Forza Martina", il due aste esposto nel secondo tempo. Un'altra testimonianza di come i tifosi viola siano sempre attentissimi anche ai temi sociali. (Viola News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Daniele Pradè, ds della Fiorentina, ai canali ufficiali del club viola ha commentato così il ko in casa contro l'Udinese: "Dispiacere grande, non siamo stati la solita Fiorentina. Dobbiamo ritrovare la nostra strada, la nostra umiltà, la nostra voglia di giocare. (Firenze Viola)
Colpaccio dell'Udinese a Firenze, che rimonta i viola in meno di dieci minuti nel secondo tempo grazie alla coppia d'attaccanti Lucca e Thauvin, rovinando la festa al Franchi intenta a riabbracciare Edoardo Bove , seduto in panchina insieme alla squadra per assistere alla partita dopo il malore subito in campo lo scorso 1° dicembre. (Eurosport IT)
Da poco comunicate le decisioni del Giudice Sportivo in merito alle partite della 17esima giornata di Serie A. Solo due decisioni riguardano la Fiorentina, uscita sconfitta al Franchi contro l'Udinese e riguardano due ammonizioni: una comminata a Kouamé e una a Sottil. (fiorentinanews.com)
Foto di Federico De Luca 2024 (Firenze Viola)
La Fiorentina si è un po' addormentata, e la situazione Bove sicuramente ha inciso. Queste le sue parole sulla gara di ieri: "Brutta sconfitta nelle modalità in cui è venuta. (Firenze Viola)
17:03 Edoardo c'è Accompagnato dall'applauso dei tifosi viola, Edoardo Bove è entrato in campo e si è seduto in panchina 16:43 Formazione dell'Udinese Udinese (3-5-2): Sava; Kristensen, Kabasele, Tourè; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp, Zemura; Thauvin, Lucca. (Quotidiano Sportivo)