Serie A, Fiorentina-Udinese 1-2: rimonta bianconera. Decisivo l’errore di Ranieri

Serie A, Fiorentina-Udinese 1-2: rimonta bianconera. Decisivo l’errore di Ranieri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
ForzaRoma.info SPORT

Altra sconfitta per la Fiorentina, la seconda consecutiva in campionato. Dopo la sconfitta di Bologna, i ragazzi di Palladino hanno perso contro l'Udinese che nel secondo tempo ha ribaltato la gara. Nella prima frazione il gol dal dischetto di Kean all'8' aveva sbloccato il match dando il vantaggio alla Viola, ma gli ospiti l'hanno rimontata prima con Lucca (49') - grazie al regalo di Ranieri che ha mandato in porta Ekkelenkamp - e poi con Thavin (57'). (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altre testate

BOVE AL FRANCHI: IN PANCHINA A VEDERE LA PARTITA (Sky Sport)

Continassa Juve: due giorni di riposo per i bianconeri, il programma verso la Fiorentina (Juventus News 24)

Importantissimo successo per l'Udinese sul campo della Fiorentina nel primo dei due posticipi della 17^ giornata di Serie A. I friulani si sono imposti 2-1 al Franchi, risultato che proietta gli uomini di Runjaic a +4 dal gruppetto di inseguitrici di cui fa parte anche la Roma. (Milan News)

Fiorentina, Palladino: "Bove? Ci manca uno con le sue caratteristiche"

Foto di Federico De Luca 2024 (Firenze Viola)

Al momento non sappiamo ancora se Daniele Pradè abbia concesso a Kosta Runjaic di esultare… Comunque, battute a parte, di sicuro c’è che adesso il Bologna è ad appena 3 punti dal quinto posto, occupato in coabitazione dai viola e dalla Juventus. (Zerocinquantuno.it)

Il centrocampista della Fiorentina, grazie a una deroga speciale, è potuto andare in panchina per stare anche al fianco di mister Palladino, e l'allenatore viola al termine della partita contro l'Udinese ha rivelato che Edoardo Bove: "Ha fatto un discorso da pelle d'oca prima della partita: lui è un nostro pezzo di cuore, lui vive per il calcio e deve stare dentro al calcio". (Sport Mediaset)