PRADÈ, Temevo finisse la magia. Ora un bagno d'umiltà
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto di Giacomo Morini Daniele Pradè, ds della Fiorentina, ai canali ufficiali del club viola ha commentato così il ko in casa contro l'Udinese: "Dispiacere grande, non siamo stati la solita Fiorentina. Dobbiamo ritrovare la nostra strada, la nostra umiltà, la nostra voglia di giocare. Ogni non l'abbiamo avuta. Dispiace perché volevamo fare degli auguri migliori ai tifosi, li faccio lo stesso a nome di tutto il club. (Firenze Viola)
Ne parlano anche altre fonti
Foto di Federico De Luca 2024 (Firenze Viola)
Nel tardo pomeriggio odierno l’Udinese ha sbancato 2-1 il Franchi (vantaggio di Kean all’8′ su rigore, rimonta firmata da Lucca al 49′ e Thauvin al 57′), infliggendo alla Fiorentina la terza sconfitta del suo campionato. (Zerocinquantuno.it)
Altra sconfitta per la Fiorentina, la seconda consecutiva in campionato. Nella prima frazione il gol dal dischetto di Kean all'8' aveva sbloccato il match dando il vantaggio alla Viola, ma gli ospiti l'hanno rimontata prima con Lucca (49') - grazie al regalo di Ranieri che ha mandato in porta Ekkelenkamp - e poi con Thavin (57'). (ForzaRoma.info)
Foto Calciomercato (Calciomercato.com)
Il Ds Daniele Pradè, ex Udinese, a fine gara ha commentato: “Un dispiacere grande, oggi non siamo stati la solita Fiorentina. Dobbiamo ritrovare la nostra strada, la nostra umiltà, la nostra voglia di giocare: oggi non l’abbiamo avuta. (Udinese Blog)
Da poco comunicate le decisioni del Giudice Sportivo in merito alle partite della 17esima giornata di Serie A. Solo due decisioni riguardano la Fiorentina, uscita sconfitta al Franchi contro l'Udinese e riguardano due ammonizioni: una comminata a Kouamé e una a Sottil. (fiorentinanews.com)