E Palladino non molla. "Partita a due facce. Ma non siamo in calo»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Contrariato si, preoccupato no. Palladino nel post partita si è mostrato combattivo. Non potrebbe essere altrimenti con la Juventus all’orizzonte. "Non siamo in calo a livello fisico, la partita è stata a due facce. Siamo partiti bene, con grande intensità. Abbiamo rischiato poco e anzi il rammarico è non essere andati sul doppio vantaggio. Nella ripresa siamo partiti male come approccio mentale, abbiamo sbagliato tante cose semplici e gli abbiamo dato coraggio. (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L’ex allenatore ha commentato la prestazione dei suoi calciatori, che hanno perso 1-2 contro i bianconeri. Al termine della partita ello Stadio Artemio Franchi, l’allenatore della Viola è intervenuto ai microfoni di Dazn. (GianlucaDiMarzio.com)
Ds Fiorentina verso Juve e Napoli: "Bagno di umiltà prima di due gare difficilissime" (Tutto Napoli)
Al momento non sappiamo ancora se Daniele Pradè abbia concesso a Kosta Runjaic di esultare… Comunque, battute a parte, di sicuro c’è che adesso il Bologna è ad appena 3 punti dal quinto posto, occupato in coabitazione dai viola e dalla Juventus (Zerocinquantuno.it)
"Sembrava che la Fiorentina fosse sulla strada giusta per riprendere la corsa e rispondere alle vittorie delle avversarie per un posto in Champions. E invece prima un errore di Ranieri, poi un gran colpo di Thauvin hanno reso amaro un Natale che poteva essere decisamente più sereno in casa viola". (Firenze Viola)
Palladino: "Bove ci ha spaventato. Ora Edo sta bene e siamo tutti più tranquilli" (Eurosport IT)
Se quello di Bologna si poteva considerare un piccolo ma significativo campanello d’allarme, quello con l’Udinese rappresenta per la Fiorentina uno stop che trova conferma nei ritmi meno intensi del solito e in una brillantezza di gioco lontanissima dal momento d’oro della squadra di Raffaele Palladino. (La Repubblica Firenze.it)