Il Giudice Sportivo conferma un'ammonizione tutta da ridere a Sottil
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da poco comunicate le decisioni del Giudice Sportivo in merito alle partite della 17esima giornata di Serie A. Solo due decisioni riguardano la Fiorentina, uscita sconfitta al Franchi contro l'Udinese e riguardano due ammonizioni: una comminata a Kouamé e una a Sottil. Per l'esterno italiano della Fiorentina si tratta della prima sanzione disciplinare in campionato e il modo in cui è arrivata è tragicomico. (fiorentinanews.com)
Su altri media
Fiorentina ko in casa contro l'Udinese nel posticipo della 17esima giornata di Serie A. Dopo l'iniziale vantaggio sig (TUTTO mercato WEB)
Il centrocampista della Fiorentina, grazie a una deroga speciale, è potuto andare in panchina per stare anche al fianco di mister Palladino, e l'allenatore viola al termine della partita contro l'Udinese ha rivelato che Edoardo Bove: "Ha fatto un discorso da pelle d'oca prima della partita: lui è un nostro pezzo di cuore, lui vive per il calcio e deve stare dentro al calcio". (Sport Mediaset)
La vittoria dell'Udinese sul campo della Fiorentina ha un sapore speciale, soprattutto per il morale dei friulani. In questa stagione, nessuna squadra è riuscita a uscire da Firenze a bottino pieno, tanto che i tre punti dei bianconeri assumono un valore ancora più grande. (TuttoUdinese.it)
Kabasele 6,5 Zemura 6,5 (TuttoUdinese.it)
Lo fa espugnando uno dei campi per lei, e non solo per lei, ostici della serie A ovvero quello di Firenze. Negli ultimi 17 anni in riva all’Arno la squadra bianconera ha totalizzato, con questo, solo 3 successi, e tante, tante sconfitte. (Udinese Blog)
Al momento non sappiamo ancora se Daniele Pradè abbia concesso a Kosta Runjaic di esultare… Comunque, battute a parte, di sicuro c’è che adesso il Bologna è ad appena 3 punti dal quinto posto, occupato in coabitazione dai viola e dalla Juventus. (Zerocinquantuno.it)