Violamania: Pradè manda un messaggio alla squadra, la squadra manda un messaggio a Pradè
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto Calciomercato Mettici una condizione fisica non brillante come un paio di mesi fa, mettici 20 giorni in cui l'ambiente ha vissuto momenti difficili a livello emozionale, mettici l'assenza di un giocatore fondamentale come Bove, la squalifica e qualche elemento sottotono, mettici anche un pizzico di sfortuna e non è difficile darsi una spiegazione per la sconfitta con l'Udinese. Eppure, l'impressione è che ci sia qualche cosa di più dietro il secondo ko di fila che la Fiorentina ha rimediato in campionato dopo Bologna (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre testate
Se quello di Bologna si poteva considerare un piccolo ma significativo campanello d’allarme, quello con l’Udinese rappresenta per la Fiorentina uno stop che trova conferma nei ritmi meno intensi del solito e in una brillantezza di gioco lontanissima dal momento d’oro della squadra di Raffaele Palladino. (La Repubblica Firenze.it)
Foto di Federico De Luca 2024 (Firenze Viola)
Siamo partiti bene, con grande intensità. Nella ripresa siamo partiti male come approccio mentale, abbiamo sbagliato tante cose semplici e gli abbiamo dato coraggio. (Quotidiano Sportivo)
Se il treno d’alta classifica adesso viaggia spedito e non ammette fermate improvvise, la Fiorentina rischia di dover scalare di carrozza dopo la seconda sconfitta consecutiva in campionato. Proprio ne… (la Repubblica)
Classifica aggiornata Serie A: la Fiorentina agganciata dalla Juve e +5 sul Milan (Milan News)
Foto di Giacomo Morini (Firenze Viola)