Palladino: "Dopo il vantaggio, abbiamo smesso di giocare. Bove? Spero torni in campo"

Palladino: Dopo il vantaggio, abbiamo smesso di giocare. Bove? Spero torni in campo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Tuttosport SPORT

Raffaele Palladino è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la sconfitta interna della Fiorentina per 2-1 per mano dell' Udinese . Il tecnico dei viola ha dichiarato: “C’è rammarico, abbiamo approcciato benissimo contro una squadra che si difendeva con un blocco basso e con una grande mentalità. Abbiamo fatto benissimo, poi dopo il gol del vantaggio abbiamo smesso di giocare anche se non abbiamo mai sofferto, non ricordo un tiro dell’Udinese. (Tuttosport)

Su altri giornali

Foto di Federico De Luca 2024 (Firenze Viola)

La Fiorentina si è un po' addormentata, e la situazione Bove sicuramente ha inciso. Queste le sue parole sulla gara di ieri: "Brutta sconfitta nelle modalità in cui è venuta. (Firenze Viola)

De Gea 6 - Non può nulla sulle due reti dell'Udinese, nel finale si oppone in bello stile a Lovren che aveva provato a sorprenderlo dalla distanza. Fiorentina-Udinese 1-2, le pagelle: Ranieri, che pasticcio. (TUTTO mercato WEB)

Serie A, Fiorentina-Udinese 1-2: rimonta bianconera. Decisivo l’errore di Ranieri

Da sempre Firenze rappresenta per i bianconeri una tra le tappe più ostiche in calendario. (Udinese Blog)

Dobbiamo ritrovare la nostra strada, la nostra umiltà, la nostra voglia di giocare: oggi non l’abbiamo avuta. Amarezza in casa Fiorentina per la prima sconfitta interna stagionale, la prima dal 30 marzo scorso. (Udinese Blog)

Altra sconfitta per la Fiorentina, la seconda consecutiva in campionato. Nella prima frazione il gol dal dischetto di Kean all'8' aveva sbloccato il match dando il vantaggio alla Viola, ma gli ospiti l'hanno rimontata prima con Lucca (49') - grazie al regalo di Ranieri che ha mandato in porta Ekkelenkamp - e poi con Thavin (57'). (ForzaRoma.info)