Fiorentina-Udinese 1-2, le pagelle: Ranieri, che pasticcio. Lucca-Thauvin, che colpi!

Fiorentina-Udinese 1-2, le pagelle: Ranieri, che pasticcio. Lucca-Thauvin, che colpi!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
TUTTO mercato WEB SPORT

Fiorentina-Udinese 1-2, le pagelle: Ranieri, che pasticcio. Lucca-Thauvin, che colpi! Risultato finale: Fiorentina-Udinese 1-2 Le pagelle della Fiorentina (a cura di Luca Esposito) De Gea 6 - Non può nulla sulle due reti dell'Udinese, nel finale si oppone in bello stile a Lovren che aveva provato a sorprenderlo dalla distanza. Kayode 5,5 - Prima da titolare dopo tanto tempo, del resto è difficile scalzare un calciatore come Dodo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Foto di Federico De Luca 2024 (Firenze Viola)

Al termine della partita ello Stadio Artemio Franchi, l’allenatore della Viola è intervenuto ai microfoni di Dazn. L’ex allenatore ha commentato la prestazione dei suoi calciatori, che hanno perso 1-2 contro i bianconeri. (GianlucaDiMarzio.com)

Lucca: "Sono contento per i tre punti, sono fondamentali in questo momento. Passeremo un felice Natale, ora bisogna pensare alla partita di domenica in casa. Dopo la vittoria di Firenze hanno parlato gli autori dei due gol Lorenzo Lucca e Florian Thauvin. (Udinese Calcio)

Fiorentina, Palladino: “Manca un’alternativa a Sottil”

Colpaccio dell'Udinese a Firenze, che rimonta i viola in meno di dieci minuti nel secondo tempo grazie alla coppia d'attaccanti Lucca e Thauvin, rovinando la festa al Franchi intenta a riabbracciare Edoardo Bove , seduto in panchina insieme alla squadra per assistere alla partita dopo il malore subito in campo lo scorso 1° dicembre. (Eurosport IT)

Al momento non sappiamo ancora se Daniele Pradè abbia concesso a Kosta Runjaic di esultare… Comunque, battute a parte, di sicuro c’è che adesso il Bologna è ad appena 3 punti dal quinto posto, occupato in coabitazione dai viola e dalla Juventus. (Zerocinquantuno.it)

Per la squadra di Runjaic la gara non è iniziata nel migliore dei modi, tanto che dopo soli dieci minuti Kean ha portato in vantaggio i suoi su calcio di rigore: nella ripresa è arrivata la svolta, nel giro di qualche minuto Lucca e Thauvin hanno completato una splendida rimonta. (TuttoUdinese.it)