Palladino: "Con la Juventus vogliamo fare punti"

Palladino: Con la Juventus vogliamo fare punti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Juvenews.eu SPORT

Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della prossima sfida. Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha detto la sua sulla Juventus. Ecco le sue parole in conferenza: “E’ stata una partita a due volti, dove nel primo tempo abbiamo rischiato poco e abbiamo avuto il rammarico di non aver chiuso la sfida in vantaggio di due gol. Nella ripresa abbiamo sbagliato tante cose semplici, l’Udinese ha alzato la pressione è vero ma non abbiamo avuto un calo fisico. (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altre fonti

Palladino: "Bove ci ha spaventato. Ora Edo sta bene e siamo tutti più tranquilli" (Eurosport IT)

Mettici una condizione fisica non brillante come un paio di mesi fa, mettici 20 giorni in cui l'ambiente ha vissuto momenti difficili a livello emozionale, mettici l'assenza di un giocatore fondamentale come Bove, la squalifica e qualche elemento sottotono, mettici anche un pizzico di sfortuna e non è difficile darsi una spiegazione per la sconfitta con l'Udinese. (Calciomercato.com)

Nel tardo pomeriggio odierno l’Udinese ha sbancato 2-1 il Franchi (vantaggio di Kean all’8′ su rigore, rimonta firmata da Lucca al 49′ e Thauvin al 57′), infliggendo alla Fiorentina la terza sconfitta del suo campionato. (Zerocinquantuno.it)

E Palladino non molla. "Partita a due facce. Ma non siamo in calo»

Abbiamo giocato un primo tempo sottotono, dopo il vantaggio della Fiorentina abbiamo tenuto il pallino del gioco ma non abbiamo mai affondato il colpo. Lucca: "Sono contento per i tre punti, sono fondamentali in questo momento. (Udinese Calcio)

Oggi per la prima volta da quel'1 dicembre, dove accusò un malore durante la partita contro l'Inter, Edoardo Bove è tornato allo stadio Franchi per stare vicino, assieme, ai propri compagni. (Sport Mediaset)

Contrariato si, preoccupato no. Abbiamo rischiato poco e anzi il rammarico è non essere andati sul doppio vantaggio. (Quotidiano Sportivo)