BAGNO D'UMILTÀ PER RITROVARE LA MAGIA. PRADÈ SCUOTE L'AMBIENTE VERSO "LA" PARTITA
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto di Federico De Luca 2024 Non è stato un turno natalizio come da attese per i tifosi della Fiorentina. Al Franchi per l’ultima gara prima delle feste, in un clima gelido ma riscaldato almeno sul piano emotivo dal ritorno allo stadio di Edoardo Bove, l’Udinese fa sua l’intera posta in palio e lascia dell’amaro carbone sotto l’albero della squadra di Palladino. Un ko inatteso, ancor di più per una formazione che da inizio campionato aveva perso solo due volte e veniva già dalla sconfitta di Bologna (Firenze Viola)
La notizia riportata su altri media
Fiorentina-Udinese, match della 17ª giornata di Serie A 2024-2025, è terminata sul risultato di 1-2 , frutto delle reti di Lucca e Thauvin nel secondo tempo che ribaltano il vantaggio di Kean su rigore. (Eurosport IT)
"Non credo che sia un calo fisico quello attuale, oggi la partita è stata a due facce. Serata complicata per la Fiorentina, che perde in casa contro l'Udinese e anche un po' il treno delle prime in classifica. (Quotidiano Sportivo)
Foto Calciomercato (Calciomercato.com)
Da poco comunicate le decisioni del Giudice Sportivo in merito alle partite della 17esima giornata di Serie A. Solo due decisioni riguardano la Fiorentina, uscita sconfitta al Franchi contro l'Udinese e riguardano due ammonizioni: una comminata a Kouamé e una a Sottil. (fiorentinanews.com)
I commenti di Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, dopo la partita in casa contro l’Udinese di Runjaic L’ex allenatore ha commentato la prestazione dei suoi calciatori, che hanno perso 1-2 contro i bianconeri. (GianlucaDiMarzio.com)
Ds Fiorentina verso Juve e Napoli: "Bagno di umiltà prima di due gare difficilissime" (Tutto Napoli)