Schianto tra due auto in autostrada: muore bambino di otto anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un bambino di 8 anni è morto in un incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio dell'8 novembre in provincia di Palermo. Il piccolo che ha perso la vita si chiamava Gioele Tempra. Schianto tra due auto, Gioele muore a otto anni L'incidente è avvenuto sulla Palermo-Catania in direzione Catania, all'altezza dell'agglomerato industriale di Termini Imerese (Today.it)
Su altri media
Era di Campofelice di Roccella. PALERMO – Un bambino di 8 anni, Gioele Tempra, è morto in un incidente sulla autostrada Palermo-Catania. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
Sul posto immediatamente accorsi gli operatori sanitari del 118 ed un’automedica che, purtroppo, non hanno potuto far altro che constatare il decesso della signora. Arpino – A lanciare l’allarme un parente della donna, 50enne, residente in contrada Vano di Arpino, il cui corpo ormai privo di vita è stato rinvenuto nella mattinata odierna. (Frosinone News)
Tutti si stringono attorno al dolore di mamma Maria Grazia, papà Roberto e del fratellino Samuele di 12 anni. Il sindaco di Campofelice di Roccella, Giuseppe Di Maggio, ha proclamato il lutto cittadino per oggi, giorno del funerale che sarà celebrato alle ore 15 nella chiesa madre Santa Rosalia di Campofelice di Roccella, officiato da padre Francesco Casamento. (Himeralive.it)
Una chiesa strapiena per i funerali del bimbo morto nell'incidente sull'A-19 (Livesicilia.it)
Una delle due vetture ha capottato. Sono rimasti coinvolte altre tre persone trasportate in ospedale dai sanitari del 118. Sono intervenuti i vigili del fuoco e gli operai dell’Anas. (AgrigentoOggi.it)
Campofelice di Roccella ha salutato per l'ultima volta Gioele Tempra, il bambino di 7 anni, vittima di un tragico incidente avvenuto venerdì scorso sull'autostrada Palermo-Catania, nei pressi della zona industriale di Termini Imerese (Giornale di Sicilia)