La passione per l’inter e l’ultimo viaggio col padre, Campofelice piange Gioele Tempra “Una meravigliosa creatura”

La passione per l’inter e l’ultimo viaggio col padre, Campofelice piange Gioele Tempra “Una meravigliosa creatura”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BlogSicilia.it INTERNO

Un’altra giovane vita spezzata sulle autostrade siciliane. E’ morto Gioele Tempra, 7 anni, a causa di un incidente stradale avvenuto sulla A19 Palermo-Catania, nei pressi dell’agglomerato industriale di Termini Imerese. La comunità di Campofelice di Roccella si stringe attorno al dolore di mamma Mariagrazia e papà Roberto e il fratellino. Il sinistro ha coinvolto due veicoli e, a seguito dell’impatto, l’auto sulla quale viaggiava Gioele insieme al padre, si è ribaltata. (BlogSicilia.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Purtroppo, ha perso la vita un bimbo di 8 anni e altre 3 persone sono rimaste gravemente ferite. Fatale incidente sull’autostrada A19 Palermo-Catania, che ha visto coinvolte due auto. (Casteddu Online)

Nella prima mattinata di ieri, dopo le certificazioni e la registrazione di rito, il corpicino di Gioele Tempra, il piccolo di otto anni morto nell’incidente di venerdì pomeriggio sulla A19 all’altezza dell’agglomerato industriale di Termini Imerese, è rientrato a Campofelice di Roccella, nella casa di famiglia, circondato dall’affetto di una comunità intera. (Giornale di Sicilia)

A Campofelice di Roccella, in provincia di Palermo, sarà proclamato il lutto cittadino nel giorno del funerale di Gioele Tempra, il bimbo di otto anni morto ieri a causa di un incidente sull’autostrada A19 Palermo-Catania (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Dolore e lacrime per il piccolo Gioele di Campofelice, amante del calcio e grande tifoso dell'Inter

Nell’impatto tra due auto, il mezzo dove viaggiava il piccolo Gioele, assieme al padre Roberto Tempra, si è ribaltato, per il piccolo, a causa delle ferite riportate, non c’è stato nulla da fare che è rimasto esanime sull’asfalto. (La Repubblica)

Lo scontro è avvenuto in direzione... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il 28 dicembre Gioele avrebbe spento 8 candeline. Tutta Campofelice di Roccella è scossa dopo la morte del bambino ieri sera (8 novembre) nell’incidente sull’autostrada Palermo-Catania. (Giornale di Sicilia)