Campofelice di Roccella, commozione e palloncini bianchi per l'ultimo saluto al piccolo Gioele
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Campofelice di Roccella ha salutato per l'ultima volta Gioele Tempra, il bambino di 7 anni, vittima di un tragico incidente avvenuto venerdì scorso sull'autostrada Palermo-Catania, nei pressi della zona industriale di Termini Imerese. La cerimonia funebre si è svolta nella chiesa madre di Santa Rosalia, dove amici, parenti e tanti cittadini si sono raccolti per dare il loro addio al piccolo, vegliato da mamma Mariagrazia, papà Roberto, e dal fratello maggiore Samuele, di 12 anni, visibilmente devastati dal dolore. (Giornale di Sicilia)
Ne parlano anche altre fonti
La comunità di Campofelice di Roccella piange Gioele Tempra, il piccolo di soli 7 anni, scomparso prematuramente a seguito del drammatico incidente avvenuto lo scorso venerdì lungo l’autostrada A19 nei pressi dello svincolo di Termini Imerese (Himeralive.it)
Una chiesa strapiena per i funerali del bimbo morto nell'incidente sull'A-19 (Livesicilia.it)
Il piccolo era in macchina col papà Roberto e un amico di famiglia, entrambi salvi. «Lo cercavo nel buio. Oggi a Campofelice di Roccella, nella chiesa madre Santa Rosalia, si tiene il funerale del bambino di 7 anni morto nell'incidente sulla autostrada Palermo-Catania, avvenuto l'8 novembre scorso. (leggo.it)
Lo scontro è avvenuto in direzione... La vittima era di Campofelice di Roccella. (Virgilio)
«La comunità di Campofelice, già fortemente provata per la prematura scomparsa di Martina, perde un’altra meravigliosa piccola creatura - dice il sindaco Giuseppe Di Maggio - il dolore è immenso. (Giornale di Sicilia)
Purtroppo, ha perso la vita un bimbo di 8 anni e altre 3 persone sono rimaste gravemente ferite. Oltre al personale del 118, sul posto sono intervenuti anche i Vigili del fuoco che hanno provveduto a liberare i passeggeri intrappolati nelle auto. (Casteddu Online)