Un tragico scontro tra due auto costa la vita al piccolo Gioele di soli 8 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un bambino di soli 8 anni, il piccolo Gioele, residente a Campofelice di Roccella, nel Palermitano, è morto a seguito di un incidente verificatosi sull'autostrada Palermo - Catania, all'altezza dell'agglomerato industriale di Termini Imerese, in direzione Catania. Due auto si sono scontrate e una delle due è finita ribaltata. Altre tre persone sono state trasportate in ospedale da personale del 118 intervenuto sul posto. (98zero.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Si tratta di un bambino di 8 anni, Gioele, di Campofelice di Roccella. PALERMO – C’è purtroppo una vittima nell’incidente stradale che nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 8 novembre, ha coinvolto due automobili sulla Palermo-Catania, all’altezza dell’agglomerato industriale di Termini Imerese (StatoQuotidiano.it)
Tanti i messaggi di cordoglio sui social rivolti al piccolo angelo, volato in cielo, e ai suoi genitori, Roberto Tempra e Maria Grazia Noce, che stanno facendo i conti con il dolore più forte che possa esistere: la perdita di un figlio. (Giornale di Sicilia)
Il funerale sarà celebrato oggi pomeriggio alle 15 nella chiesa madre Santa Rosalia di Campofelice, officiato da padre Francesco Casamento. (Giornale di Sicilia)
Un’altra giovane vita spezzata sulle autostrade siciliane. Il sinistro ha coinvolto due veicoli e, a seguito dell’impatto, l’auto sulla quale viaggiava Gioele insieme al padre, si è ribaltata. (BlogSicilia.it)
Orienta Spa, Società Benefit ricerca urgentemente per azienda metalmeccanica di Assisi, un Operatore alla macchina CNC taglio plasma. INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 25/10/2024 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Una tragedia si è consumata nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 8 novembre, lungo l'autostrada A19 Palermo - Catania, nei pressi dell'area industriale di Termini... (Virgilio)