Tragico incidente stradale, nello scontro tra due auto muore un bambino di 8 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un bambino di 8 anni è morto in un incidente avvenuto sull’autostrada Palermo – Catania. La vittima era di Campofelice di Roccella. Lo scontro tra due automobili si è verificato in direzione del capoluogo etneo all’altezza dell’agglomerato industriale di Termini Imerese. Una delle due vetture ha capottato. Sono rimasti coinvolte altre tre persone trasportate in ospedale dai sanitari del 118. Sono intervenuti i vigili del fuoco e gli operai dell’Anas. (AgrigentoOggi.it)
La notizia riportata su altre testate
Leggi tutta la notizia Catania. (Virgilio)
Intervenute anche due pattuglie dei Carabinieri per gli accertamenti di rito. Sul posto immediatamente accorsi gli operatori sanitari del 118 ed un’automedica che, purtroppo, non hanno potuto far altro che constatare il decesso della signora. (Frosinone News)
Oggi a Campofelice di Roccella, nella chiesa madre Santa Rosalia, si tiene il funerale del bambino di 7 anni morto nell'incidente sulla autostrada Palermo-Catania, avvenuto l'8 novembre scorso. Il piccolo era in macchina col papà Roberto e un amico di famiglia, entrambi salvi. (leggo.it)
Lo scontro tra due auto è avvenuto in direzione del capoluogo etneo all’altezza dell’agglomerato industriale di Termini Imerese. Sono rimaste coinvolte altre tre persone trasportate in ospedale, tra le quali il padre di Gioele. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
Tutti si stringono attorno al dolore di mamma Maria Grazia, papà Roberto e del fratellino Samuele di 12 anni. Il sindaco di Campofelice di Roccella, Giuseppe Di Maggio, ha proclamato il lutto cittadino per oggi, giorno del funerale che sarà celebrato alle ore 15 nella chiesa madre Santa Rosalia di Campofelice di Roccella, officiato da padre Francesco Casamento. (Himeralive.it)
Il sinistro ha coinvolto due veicoli e, a seguito dell’impatto, l’auto sulla quale viaggiava Gioele insieme al padre, si è ribaltata. Un’altra giovane vita spezzata sulle autostrade siciliane. (BlogSicilia.it)