A Campofelice di Roccella lutto cittadino per il bimbo di otto anni morto nell’incidente di ieri sera

A Campofelice di Roccella lutto cittadino per il bimbo di otto anni morto nell’incidente di ieri sera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MeridioNews - Edizione Sicilia INTERNO

A Campofelice di Roccella, in provincia di Palermo, sarà proclamato il lutto cittadino nel giorno del funerale di Gioele Tempra, il bimbo di otto anni morto ieri a causa di un incidente sull’autostrada A19 Palermo-Catania. «La comunità di Campofelice, già fortemente provata per la prematura scomparsa di Martina, perde un’altra meravigliosa piccola creatura – dice il sindaco Giuseppe Di Maggio – Il dolore è immenso. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Su altri media

Oggi a Campofelice di Roccella, nella chiesa madre Santa Rosalia, si tiene il funerale del bambino di 7 anni morto nell'incidente sulla autostrada Palermo-Catania, avvenuto l'8 novembre scorso. Quando mi sono reso conto che era tra le lamiere ho provato a tirarlo fuori», le parole dell'uomo riportate da Il Giornale di Sicilia. (leggo.it)

È stato trovato senza vita dai familiari nella sua stanza da letto. Inutile ogni soccorso per Emilien Schanzenbacher, giovane residente a Pontecorvo ma nato in Lussemburgo. La tragedia nella giornata di ieri e nonostante l’allarme dato al personale Ares 118 per il 30enne non c’è stato nulla da fare. (Frosinone News)

La vittima era di Campofelice di Roccella. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Campofelice di Roccella, commozione e palloncini bianchi per l'ultimo saluto al piccolo Gioele

L'incidente è avvenuto sulla Palermo-Catania in direzione Catania, all'altezza dell'agglomerato industriale di Termini Imerese. Schianto tra due auto, Gioele muore a otto anni (Today.it)

Sul posto immediatamente accorsi gli operatori sanitari del 118 ed un’automedica che, purtroppo, non hanno potuto far altro che constatare il decesso della signora. Arpino – A lanciare l’allarme un parente della donna, 50enne, residente in contrada Vano di Arpino, il cui corpo ormai privo di vita è stato rinvenuto nella mattinata odierna. (Frosinone News)

Campofelice di Roccella ha salutato per l'ultima volta Gioele Tempra, il bambino di 7 anni, vittima di un tragico incidente avvenuto venerdì scorso sull'autostrada Palermo-Catania, nei pressi della zona industriale di Termini Imerese. (Giornale di Sicilia)