La tragica fine di Gioele, lutto cittadino a Campofelice di Roccella
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sarà proclamato il lutto cittadino a Campofelice di Roccella nel giorno del funerale del piccolo Gioele Tempra, il bimbo di 8 anni morto ieri sera (8 novembre 2024) nell’incidente sull’autostrada Palermo-Catania. «La comunità di Campofelice, già fortemente provata per la prematura scomparsa di Martina, perde un’altra meravigliosa piccola creatura - dice il sindaco Giuseppe Di Maggio - il dolore è immenso. (Giornale di Sicilia)
Su altri giornali
E' quella avvenuta nel tardo pomeriggio di oggi, 8 novembre, sull'autostrada Palermo... Una tragedia ha spezzato la vita di un bambino e la felicità della sua famiglia. (Virgilio)
Si tratta di un bambino di 8 anni, Gioele, di Campofelice di Roccella. Il piccolo era a bordo di una delle automobili coinvolte nel sinistro avvenuto intorno alle 18.30. Uno dei due mezzi si è ribaltato. (StatoQuotidiano.it)
E’ morto Gioele Tempra, 7 anni, a causa di un incidente stradale avvenuto sulla A19 Palermo-Catania, nei pressi dell’agglomerato industriale di Termini Imerese. Il sinistro ha coinvolto due veicoli e, a seguito dell’impatto, l’auto sulla quale viaggiava Gioele insieme al padre, si è ribaltata. (BlogSicilia.it)
Leggi tutta la notizia Catania. (Virgilio)
È stato trovato senza vita dai familiari nella sua stanza da letto. Inutile ogni soccorso per Emilien Schanzenbacher, giovane residente a Pontecorvo ma nato in Lussemburgo. La tragedia nella giornata di ieri e nonostante l’allarme dato al personale Ares 118 per il 30enne non c’è stato nulla da fare. (Frosinone News)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)