Terribile scontro fra auto, muore un bimbo di 8 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fatale incidente sull’autostrada A19 Palermo-Catania, che ha visto coinvolte due auto. Le vetture si sono scontrate e una delle due si è ribaltata nell’ impatto. Purtroppo, ha perso la vita un bimbo di 8 anni e altre 3 persone sono rimaste gravemente ferite. Oltre al personale del 118, sul posto sono intervenuti anche i Vigili del fuoco che hanno provveduto a liberare i passeggeri intrappolati nelle auto. (Casteddu Online)
Ne parlano anche altri media
Dramma ieri in Sicilia. A causa di un incidente sulla autostrada A19 Palermo-Catania un bimbo di 8 anni ha perso la vita. Il sinistro si è verificato nei pressi dell’agglomerato industriale di Termini Imerese, tra due auto. (AMnotizie.it)
«La comunità di Campofelice, già fortemente provata per la prematura scomparsa di Martina, perde un’altra meravigliosa piccola creatura - dice il sindaco Giuseppe Di Maggio - il dolore è immenso. (Giornale di Sicilia)
Sono rimaste coinvolte altre tre persone trasportate in ospedale, tra le quali il padre di Gioele. Era di Campofelice di Roccella. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
A Campofelice di Roccella, in provincia di Palermo, sarà proclamato il lutto cittadino nel giorno del funerale di Gioele Tempra, il bimbo di otto anni morto ieri a causa di un incidente sull’autostrada A19 Palermo-Catania (MeridioNews - Edizione Sicilia)
Schianto tra due auto, Gioele muore a otto anni L'incidente è avvenuto sulla Palermo-Catania in direzione Catania, all'altezza dell'agglomerato industriale di Termini Imerese. (Today.it)
Una tragedia si è consumata nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 8 novembre, lungo l'autostrada A19 Palermo - Catania, nei pressi dell'area industriale di Termini... (Virgilio)