Gioele Tempra muore a 7 anni, l'incidente in macchina col papà: «Lo cercavo nel buio tra le lamiere». Il bimbo amava il calcio e l'Inter

Gioele Tempra muore a 7 anni, l'incidente in macchina col papà: «Lo cercavo nel buio tra le lamiere». Il bimbo amava il calcio e l'Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it INTERNO

L'ultimo saluto al piccolo Gioele Tempra. Oggi a Campofelice di Roccella, nella chiesa madre Santa Rosalia, si tiene il funerale del bambino di 7 anni morto nell'incidente sulla autostrada Palermo-Catania, avvenuto l'8 novembre scorso. Il piccolo era in macchina col papà Roberto e un amico di famiglia, entrambi salvi. «Lo cercavo nel buio. Quando mi sono reso conto che era tra le lamiere ho provato a tirarlo fuori», le parole dell'uomo riportate da Il Giornale di Sicilia (leggo.it)

Ne parlano anche altri media

Un’altra giovane vita spezzata sulle autostrade siciliane. La comunità di Campofelice di Roccella si stringe attorno al dolore di mamma Mariagrazia e papà Roberto e il fratellino. (BlogSicilia.it)

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 25/10/2024 Si richiede personale o in possesso di esperienza pregresse su macchine Cnc oppure che abbiamo approfondito conoscenze teorico/pratiche in ambito metalmeccanico grazie ad un percorso formativo specifico. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Rimani sempre aggiornato La comunità di Campofelice di Roccella piange Gioele Tempra, il piccolo di soli 7 anni, scomparso prematuramente a seguito del drammatico incidente avvenuto lo scorso venerdì lungo l’autostrada A19 nei pressi dello svincolo di Termini Imerese. (Himeralive.it)

Campofelice di Roccella, commozione e palloncini bianchi per l'ultimo saluto al piccolo Gioele

Una delle due vetture ha capottato. Sono rimasti coinvolte altre tre persone trasportate in ospedale dai sanitari del 118. Sono intervenuti i vigili del fuoco e gli operai dell’Anas. (AgrigentoOggi.it)

L'incidente è avvenuto sulla Palermo-Catania in direzione Catania, all'altezza dell'agglomerato industriale di Termini Imerese. Un bambino di 8 anni è morto in un incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio dell'8 novembre in provincia di Palermo. (Today.it)

La cerimonia funebre si è svolta nella chiesa madre di Santa Rosalia, dove amici, parenti e tanti cittadini si sono raccolti per dare il loro addio al piccolo, vegliato da mamma Mariagrazia, papà Roberto, e dal fratello maggiore Samuele, di 12 anni, visibilmente devastati dal dolore. (Giornale di Sicilia)