Campofelice di Roccella piange Gioele: proclamato il lutto cittadino, ultimo saluto in chiesa Madre

Campofelice di Roccella piange Gioele: proclamato il lutto cittadino, ultimo saluto in chiesa Madre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Himeralive.it INTERNO

Rimani sempre aggiornato La comunità di Campofelice di Roccella piange Gioele Tempra, il piccolo di soli 7 anni, scomparso prematuramente a seguito del drammatico incidente avvenuto lo scorso venerdì lungo l’autostrada A19 nei pressi dello svincolo di Termini Imerese. Tutti si stringono attorno al dolore di mamma Maria Grazia, papà Roberto e del fratellino Samuele di 12 anni. Il sindaco di Campofelice di Roccella, Giuseppe Di Maggio, ha proclamato il lutto cittadino per oggi, giorno del funerale che sarà celebrato alle ore 15 nella chiesa madre Santa Rosalia di Campofelice di Roccella, officiato da padre Francesco Casamento. (Himeralive.it)

Ne parlano anche altre fonti

SEDE DI LAVORO: Perugia SETTORE: Personale Operaio (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il funerale sarà celebrato oggi pomeriggio alle 15 nella chiesa madre Santa Rosalia di Campofelice, officiato da padre Francesco Casamento. (Giornale di Sicilia)

PALERMO – Un bambino di 8 anni, Gioele Tempra, è morto in un incidente sulla autostrada Palermo-Catania. Era di Campofelice di Roccella. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

DRAMMA L’auto si ribalta in autostrada: Gioele muore a 8 anni, viaggiava col padre

Arpino – A lanciare l’allarme un parente della donna, 50enne, residente in contrada Vano di Arpino, il cui corpo ormai privo di vita è stato rinvenuto nella mattinata odierna. Intervenute anche due pattuglie dei Carabinieri per gli accertamenti di rito. (Frosinone News)

PALERMO- Campofelice di Roccella si è fermato per dare l’ultimo saluto al piccolo Gioele Tempra. I funerali del bambino di 8 anni che ha perso la vita nell’incidente sulla Palermo-Catania, all’altezza di Termini, sono stati celebrati nella chiesa madre da don Francesco Casamento. (Livesicilia.it)

Si tratta di un bambino di 8 anni, Gioele, di Campofelice di Roccella. PALERMO – C’è purtroppo una vittima nell’incidente stradale che nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 8 novembre, ha coinvolto due automobili sulla Palermo-Catania, all’altezza dell’agglomerato industriale di Termini Imerese (StatoQuotidiano.it)