Campofelice di Roccella in lutto per Gioele, morto a 8 anni nell’incidente sulla A19
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sarà proclamato il lutto cittadino a Campofelice di Roccella nel giorno del funerale del piccolo Gioele Tempra, il bimbo di 8 anni morto ieri sera nell’incidente sull’autostrada Palermo Catania. “La comunità di Campofelice, già fortemente provata per la prematura scomparsa di Martina, perde un’altra meravigliosa piccola creatura – dice il sindaco Giuseppe Di Maggio. Il dolore è immenso. Il sindaco, l’amministrazione comunale e tutta la comunità si stringono ai familiari del piccolo. (BlogSicilia.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
La comunità di Campofelice di Roccella si stringe attorno al dolore di mamma Mariagrazia e papà Roberto e il fratellino. E’ morto Gioele Tempra, 7 anni, a causa di un incidente stradale avvenuto sulla A19 Palermo-Catania, nei pressi dell’agglomerato industriale di Termini Imerese. (BlogSicilia.it)
Due auto si sono scontrate e una delle due è finita ribaltata. Altre tre persone sono state trasportate in ospedale da personale del 118 intervenuto sul posto. (98zero.com)
Una delle due vetture ha capottato. Sono rimasti coinvolte altre tre persone trasportate in ospedale dai sanitari del 118. Sono intervenuti i vigili del fuoco e gli operai dell’Anas. (AgrigentoOggi.it)
Avrebbe compiuto 8 anni il prossimo 28 dicembre il piccolo Gioele Tempra, il bimbo di Campofelice di Roccella che ha perso la vita, oggi pomeriggio intorno alle 18,30, in un tragico incidente stradale accaduto lungo la A19 Palermo-Catania, all’altezza dell’agglomerato industriale di Termini Imerese. (La Repubblica)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Una delle due macchine si è ribaltata. Lo scontro tra due auto è avvenuto in direzione del capoluogo etneo all’altezza dell’agglomerato industriale di Termini Imerese. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)