Dolore e lacrime per il piccolo Gioele di Campofelice, amante del calcio e grande tifoso dell'Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 28 dicembre Gioele avrebbe spento 8 candeline. Tutta Campofelice di Roccella è scossa dopo la morte del bambino ieri sera (8 novembre) nell’incidente sull’autostrada Palermo-Catania. Tanti i messaggi di cordoglio sui social rivolti al piccolo angelo, volato in cielo, e ai suoi genitori, Roberto Tempra e Maria Grazia Noce, che stanno facendo i conti con il dolore più forte che possa esistere: la perdita di un figlio. (Giornale di Sicilia)
Su altri giornali
Lo scontro tra due auto è avvenuto in direzione del capoluogo etneo all’altezza dell’agglomerato industriale di Termini Imerese. Una delle due macchine si è ribaltata. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
Una tragedia ha spezzato la vita di un bambino e la felicità della sua famiglia. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Sarà proclamato il lutto cittadino a Campofelice di Roccella nel giorno del funerale del piccolo Gioele Tempra, il bimbo di 8 anni morto ieri sera nell’incidente sull’autostrada Palermo Catania. “La comunità di Campofelice, già fortemente provata per la prematura scomparsa di Martina, perde un’altra meravigliosa piccola creatura – dice il sindaco Giuseppe Di Maggio. (BlogSicilia.it)
La vittima era di Campofelice di Roccella. In un incidente tra due automobili è morto un bimbo di 8 anni. (Virgilio)
Il funerale sarà celebrato oggi pomeriggio alle 15 nella chiesa madre Santa Rosalia di Campofelice, officiato da padre Francesco Casamento. (Giornale di Sicilia)
La cerimonia funebre si è svolta nella chiesa madre di Santa Rosalia, dove amici, parenti e tanti cittadini si sono raccolti per dare il loro addio al piccolo, vegliato da mamma Mariagrazia, papà Roberto, e dal fratello maggiore Samuele, di 12 anni, visibilmente devastati dal dolore. (Giornale di Sicilia)