A Campofelice l’ultimo saluto al piccolo Gioele: “Addio dolcissimo angelo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una chiesa strapiena per i funerali del bimbo morto nell'incidente sull'A-19 PALERMO- Campofelice di Roccella si è fermato per dare l’ultimo saluto al piccolo Gioele Tempra. I funerali del bambino di 8 anni che ha perso la vita nell’incidente sulla Palermo-Catania, all’altezza di Termini, sono stati celebrati nella chiesa madre da don Francesco Casamento. Nel paese a pochi chilometri da Palermo il sindaco ha proclamato il lutto cittadino, invitando tutta la cittadinanza a pregare per il piccolo e per la sua famiglia. (Livesicilia.it)
Su altri media
È stato trovato senza vita dai familiari nella sua stanza da letto. Inutile ogni soccorso per Emilien Schanzenbacher, giovane residente a Pontecorvo ma nato in Lussemburgo. La tragedia nella giornata di ieri e nonostante l’allarme dato al personale Ares 118 per il 30enne non c’è stato nulla da fare. (Frosinone News)
Una delle due vetture ha capottato. Sono rimasti coinvolte altre tre persone trasportate in ospedale dai sanitari del 118. Sono intervenuti i vigili del fuoco e gli operai dell’Anas. (AgrigentoOggi.it)
Era di Campofelice di Roccella. Sono rimaste coinvolte altre tre persone trasportate in ospedale, tra le quali il padre di Gioele. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
Il sinistro ha coinvolto due veicoli e, a seguito dell’impatto, l’auto sulla quale viaggiava Gioele insieme al padre, si è ribaltata. La comunità di Campofelice di Roccella si stringe attorno al dolore di mamma Mariagrazia e papà Roberto e il fratellino. (BlogSicilia.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Campofelice di Roccella ha salutato per l'ultima volta Gioele Tempra, il bambino di 7 anni, vittima di un tragico incidente avvenuto venerdì scorso sull'autostrada Palermo-Catania, nei pressi della zona industriale di Termini Imerese. (Giornale di Sicilia)