Sicilia – Scontro tra due auto sulla A19, perde la vita un bimbo di 8 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dramma ieri in Sicilia. A causa di un incidente sulla autostrada A19 Palermo-Catania un bimbo di 8 anni ha perso la vita. Il sinistro si è verificato nei pressi dell’agglomerato industriale di Termini Imerese, tra due auto. Una delle due vetture si è ribaltata. Sono rimasti coinvolte altre tre persone trasportate in ospedale dai sanitari del 118, ma ad avere la peggio purtroppo il piccolo. Sul posto intervenuti i vigili del fuoco e gli operai dell’Anas per mettere in sicurezza le vetture e della carreggiata dove è avvenuto lo scontro. (AMnotizie.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La cerimonia funebre si è svolta nella chiesa madre di Santa Rosalia, dove amici, parenti e tanti cittadini si sono raccolti per dare il loro addio al piccolo, vegliato da mamma Mariagrazia, papà Roberto, e dal fratello maggiore Samuele, di 12 anni, visibilmente devastati dal dolore. (Giornale di Sicilia)
Le vetture si sono scontrate e una delle due si è ribaltata nell’ impatto. Purtroppo, ha perso la vita un bimbo di 8 anni e altre 3 persone sono rimaste gravemente ferite. (Casteddu Online)
Catania. La vittima era di Campofelice di Roccella. (Virgilio)
Il piccolo era in macchina col papà Roberto e un amico di famiglia, entrambi salvi. «Lo cercavo nel buio. Quando mi sono reso conto che era tra le lamiere ho provato a tirarlo fuori», le parole dell'uomo riportate da Il Giornale di Sicilia (leggo.it)
Sarà proclamato il lutto cittadino a Campofelice di Roccella nel giorno del funerale del piccolo Gioele Tempra, il bimbo di 8 anni morto ieri sera (8 novembre 2024) nell’incidente sull’autostrada Palermo-Catania (Giornale di Sicilia)
PALERMO – C’è purtroppo una vittima nell’incidente stradale che nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 8 novembre, ha coinvolto due automobili sulla Palermo-Catania, all’altezza dell’agglomerato industriale di Termini Imerese (StatoQuotidiano.it)