Massimo Lopez investito da un pirata della strada. Cos'è successo e come sta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tanta paura ma per fortuna nessuna grave conseguenza a parte la lussazione a una mano e il naso fratturato perché poteva andare molto peggio: il celebre e popolare attore Massimo Lopez è stato investito da una moto in centro a Roma nel quartiere Flaminio nella serata di venerdì 29 novembre alla fine dello spettacolo in scena in questi giorni nella Capitale con l'amico di una vita, Tullio Solenghi, al Teatro Olimpico (il Giornale)
Ne parlano anche altri giornali
Massimo Lopez investito da uno scooter a Roma Il 29 novembre, mentre si trovava con alcuni colleghi e amici presso piazza Gentile da Fabriano, il motociclista ha perso il controllo del veicolo, causando l’incidente. (SofiaOggi.com)
«Ciao a tutti, faccio questo video per ringraziare veramente tutti voi, tutti quelli che mi hanno scritto, telefonato, mandato messaggi di solidarietà per sapere della mia salute a seguito dell'incidente avuto l'altra sera: sono stato investito da uno scooter». (ilmessaggero.it)
Massimo Lopez investito: cos'è successo Il 29 novembre, Lopez aveva da poco terminato il suo spettacolo al Teatro Olimpico insieme a Tullio Solenghi, quando è stato travolto dal motore. (Today.it)
Massimo Lopez: aggiornamenti sulle sue condizioni di salute Massimo Lopez ha pubblicato un video su Instagram in cui ha raccontato l’accaduto venerdì sera, quando è stato investito da uno scooter che non si è fermato a prestare soccorso. (Nordest24.it)
Lo ha affermato, in un videomessaggio su Instagram, il comico ed attore Massimo Lopez, travolto a Roma da un motorino il cui conducente non si è fermato a prestare soccorso. (leggo.it)
Massimo Lopez come sta Massimo Lopez ha condiviso un video su Instagram in cui ha spiegato cosa è accaduto venerdì sera quando uno scooter lo ha investito mentre attraversava la strada e non si è fermato a prestare soccorso. (Adnkronos)