Massimo Lopez dopo l'incidente: «Ho delle piccole fratture e devo stare con la mano fasciata, ma poteva andare peggio»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Ciao a tutti, faccio questo video per ringraziare veramente tutti voi, tutti quelli che mi hanno scritto, telefonato, mandato messaggi di solidarietà per sapere della mia salute a seguito dell'incidente avuto l'altra sera: sono stato investito da uno scooter». Lo ha affermato, in un videomessaggio su Instagram, il comico ed attore Massimo Lopez, travolto a Roma da un motorino il cui conducente non si è fermato a prestare soccorso. (leggo.it)
La notizia riportata su altri giornali
Massimo Lopez ha pubblicato un video su Instagram in cui ha raccontato l’accaduto venerdì sera, quando è stato investito da uno scooter che non si è fermato a prestare soccorso. Massimo Lopez investito da una moto pirata a Roma (Nordest24.it)
Tanta paura ma per fortuna nessuna grave conseguenza a parte la lussazione a una mano e il naso fratturato perché poteva andare molto peggio: il celebre e popolare attore Massimo Lopez è stato investito da una moto in centro a Roma nel quartiere Flaminio nella serata di venerdì 29 novembre alla fine dello spettacolo in scena in questi giorni nella Capitale con l'amico di una vita, Tullio Solenghi, al Teatro Olimpico. (il Giornale)
Lo afferma, in un videomessaggio su Instagram, il comico ed attore Massimo Lopez, travolto a Roma da un motorino il cui conducente non si è fermato a prestare soccorso. (ilmessaggero.it)
Massimo Lopez ha condiviso un video su Instagram in cui ha spiegato cosa è accaduto venerdì sera quando uno scooter lo ha investito mentre attraversava la strada e non si è fermato a prestare soccorso. (Adnkronos)
Massimo Lopez è stato investito nel quartiere Flaminio a Roma venerdì scorso. Il comico è stato travolto da una moto e il cui conducente non si è fermato per prestargli soccorso. Lo showman è stato trasportato in ospedale e nel frattempo sono scattate le indagini per risalire al responsabile. (Today.it)
Dettagli dell’incidente Il comico e imitatore Massimo Lopez è stato coinvolto in un incidente stradale venerdì scorso nel quartiere Flaminio di Roma. Dopo aver concluso il suo spettacolo al Teatro Olimpico, Lopez è stato travolto da una moto il cui conducente non si è fermato per prestargli soccorso. (SofiaOggi.com)