LIVE - Parma-Inter 0-1, 40': fallo di Calhanoglu su Hernani, Doveri ci pensa poi evita di estrarre il giallo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
PARMA-INTER 1-2 (15' Darmian (I) 45' Thuram (I), 60' Bernabé (P)) LIVE MATCH 63' - Parma che rinvigorito dal gol prova a prendere nuovamente l'iniziativa. 60' - Bernabé riapre i giochi! Gol a sorpresa del Parma con l'ex giocatore del Barcellona che servito da Bonny la stoppa e calcia da fermo trovando l'angolino dopo che la palla passa tra le gambe di Mkhitaryan. 60' - Nessun intervento falloso di Mkhitaryan, si riprende. (FC Inter News)
La notizia riportata su altre testate
Non sono mancate le reazioni dal campo: da papà Lillian allo stesso attaccante, che sembra quasi essersi vergognato del gol. Doppio vantaggio nerazzurro nel primo tempo: l’Inter in vantaggio 0-2 al Tardini con i gol di Darmian e Thuram (Gianluca Di Marzio)
Dopo il Parma ci sarà il Bayern Monaco in Champions. Il Parma non vince da 4 partite. (FC Inter 1908)
La testa non può essere a Monaco di Baviera, perché questo pomeriggio al Tardini c’è in palio un altro pezzo importante di Scudetto. (FC Inter News)
Il cross di Dimarco dalla sinistra che arriva all'ex Torino che non sbaglia e porta avanti i suoi al 15' (Calcio Napoli 1926)
Il francese, su assist di Mkhitaryan dalla destra, 'cicca' clamorosamente il pallone ma per fortuna sua e della squadra nerazzurra riesce a superare in pallonetto il portiere del Parma Suzuki, beffando anche il disperato tentativo di salvataggio di Almqvist. (Sportmediaset)
L'arbitro sarà Daniele Doveri, assistito da Lo Cicero e Di Gioia. Al VAR, Mariani e Meraviglia. (eurosport.it)