Il produttore italiano di pneumatici ha comunicato un rinvio del suo Consiglio di amministrazione al 27 marzo, "per temi di carattere…
Leggi
Ucraina, cronista uccisa da una mina a Belgorod: la Russia accusa Kiev È la quarta vittima reporter in 72 ore, si lavora per la tregua sul Mar Nero Getting your…
Leggi
Stava viaggiando in auto con il suo cameraman quando una mina li ha fatti saltare in aria. Lui, Dmitry Volkov, è rimasto ferito, lei è morta. «La…
Leggi
La giornalista russa Anna Prokofieva, corrispondente di guerra della televisione Channel One, è morta a causa dell'esplosione di una mina…
Leggi
– Aveva appena 35 anni la giornalista Anna Prokofieva, corrispondente militare dell'emittente russa "Pervyj Kanal" (Channel 1) uccisa oggi…
Leggi
GUERRA D'UCRAINA Al termine di tre giorni di colloqui in Arabia Saudita tra Stati Uniti, Federazione Russa e Ucraina, la…
Leggi

Alla vigilia del vertice di giovedì 27 marzo a Parigi, in cui una coalizione di stati che riunisce leader di Europa, Australia, Canada, Giappone, Nuova Zelanda, Corea del Sud e Turchia discuterà del…
Leggi

«La corrispondente di guerra di Channel One, Anna Prokofieva, è morta mentre svolgeva il suo dovere professionale, nella regione di Belgorod, al confine con l'Ucraina». Con queste…
Leggi

“La Russia continuerà a collaborare con gli Usa per l'implementazione dell'iniziativa del Mar Nero". Lo dice il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov secondo…
Leggi

Sembra una foto apparentemente innocua quella pubblicata online nel settembre 2024, ma…
Leggi

Sembra una foto apparentemente innocua quella pubblicata online nel settembre…
Leggi

La 35enne era corrispondente militare dalle zone di guerra per l'emittente statale Channel One La reporter russa Anna Prokofieva, dell’emittente…
Leggi

ROMA Il presidente del Senato Ignazio La Russa, sulla questione della composizione dell'azionariato Pirelli e della normativa Usa che pone limiti a tipologie di aziende legate alla…
Leggi

(Adnkronos) – La giornalista russa Anna Prokofieva, corrispondente di guerra della televisione Channel One, è morta a causa dell’esplosione di una mina nella regione di Belgorod, al confine…
Leggi

PECHINO Il presidente del Senato Ignazio La Russa, sulla questione della composizione dell'azionariato Pirelli e della normativa Usa che pone limiti a tipologie di aziende legate alla Cina o…
Leggi

Anna Prokofieva, una giornalista del principale canale televisivo statale russo, Channel One, è stata uccisa da una mina nella…
Leggi

Ennesima morte di un reporter nella guerra in Ucraina. Questa volta a perdere la vita è la corrispondente di guerra russa di Channel One, Anna Prokofyeva, morta…
Leggi

"La corrispondente di guerra di Channel One, Anna Prokofieva, è morta mentre svolgeva il suo dovere professionale. È successo nella…
Leggi

La giornalista russa Anna Prokofieva, corrispondente di guerra della televisione Channel One, è morta a causa dell'esplosione di una mina nella regione di Belgorod, al…
Leggi

Per Mosca la tregua doveva iniziare dal Mar Nero. E così è stato. Ieri a Riad Grigory Karasin e Sergei Beseda, il senatore e l'uomo dei servizi segreti a capo…
Leggi

La corrispondente di guerra del principale canale televisivo statale russo, Channel One, è stata uccisa da una mina nella regione di Belgorod…
Leggi

Lo ha riferito l’emittente Channel One La giornalista russa Anna Prokofieva, corrispondente di guerra della televisione Channel One, è morta a causa dell’esplosione di…
Leggi

Una corrispondente di guerra del principale canale televisivo statale russo, Channel One, è stata uccisa da una mina nella regione di Belgorod, al confine con l'Ucraina. Lo ha fatto…
Leggi

Il vertice di Riyad non ha cambiato molto sullo stato dei fatti della guerra russo-ucraina, anche perché non ha scaturito un chiaro documento comune. Ma è evidente che tali tipologie di negoziati…
Leggi

Matteo Berrettini ha sempre giocato alla grande i punti pesanti: nel match vinto contro De Minaur agli ottavi di Miami, una "montagna russa" come…
Leggi
Francesco Totti sarà a Mosca l’8 aprile per partecipare a un evento sportivo internazionale organizzato da una piattaforma legata al mondo delle scommesse. Una trasferta che ha acceso il dibattito, generando un’ondata di polemiche politiche e mediatiche, a causa del contesto internazionale segnato dalla guerra in Ucraina. Totti in Russia, la scintilla delle polemiche Il caso è esploso una decina di giorni fa, quando in diversi punti nevralgici della capitale russa sono…
Leggi

La visita di Francesco Totti a Mosca, prevista per l’8 aprile, continua a far discutere. L’ex capitano della Roma, atteso per un evento legato all’International RB Award, ha chiarito la sua…
Leggi

ReArm Ukraine: il “libricino bianco” di Kaja Kallas Le sirene non suonano solo a Kiev (dove ce n’è motivo, visto che piovono missili e droni), ma anche a Bruxelles. Ci…
Leggi

Anna Prokofyeva è la terza giornalista russa pro-guerra a morire nel giro di un paio di giorni. La reporter si trovava vicino…
Leggi

Alle famiglie europee sarà richiesto di predisporre scorte d'emergenza per poter sopravvivere in casa per almeno 72 ore senza aiuti…
Leggi

«Ma quale strategia dilatoria? Capirei la polemica se Daniela Santanché avesse fatto qualcosa per tirare il processo per le lunghe. Ma, da qui, non mi pare…
Leggi

Quando il 26 marzo del 2000 Vladimir Putin fu eletto presidente della Federazione russa per la prima volta, nessuno avrebbe…
Leggi

Berlino dista da Kyiv poco più di 1300 chilometri, meno di quanto disti Siracusa da Milano. E del resto non ci sarebbe stata una pratica politica…
Leggi

La situazione bellica nel Mar Nero oggi è paradossale. L’Ucraina non ha navi militari ma è riuscita a mettere alle corde la potente flotta russa, che…
Leggi

«Gli Stati uniti e l’Ucraina hanno concordato di garantire una navigazione sicura, eliminare l’uso della forza e impedire l’uso di navi commerciali per scopi militari nel…
Leggi

È salito a 99 persone il numero dei feriti del pesante raid russo su vari edifici, inclusa una scuola, ieri a Sumy, lungo il confine con la regione russa del Kursk. Tra i feriti ci sono 23 bambini. Lo riportano…
Leggi

L’accordo c’è ma è parziale, condizionato, e contestato da Kiev. E se mai gli Stati Uniti e l’Ucraina…
Leggi

KIEV Dall’aspirazione russa al monopolio sul traffico marittimo del Mar Nero, con l’intenzione di occupare…
Leggi

Tutti gli aggiornamenti ora per ora È attesa fra poco la dichiarazione congiunta fra Mosca e Washington dopo colloqui fiume con la delegazione statunitense a fare da staffetta fra quella russa e ucraina…
Leggi

Mosca vuole un accordo sul Mar Nero che elimini le restrizioni sulle esportazioni agricole russe. Lo ha afferma il ministro degli Esteri russo Serghei…
Leggi

Le forze ucraine hanno abbattuto quattro elicotteri dell'Aeronautica militare russa nella regione di Belgorod: lo hanno reso noto le Forze…
Leggi

Mentre l'attenzione dei media è concentrata sul ruolo di Donald Trump, nei negoziati con Mosca e Kiev per il cessate il fuoco in Ucraina…
Leggi

Sono iniziati a Riad i colloqui tra la delegazione russa e quella statunitense per raggiungere un…
Leggi

«Buongiorno, la stiamo disturbando da Pietroburgo...» «Perché esordisce subito con delle minacce?» Questo breve scambio di battute…
Leggi

Da quando sono apparsi sulla linea del fronte hanno cambiato di nuovo le regole d’ingaggio per i soldati. Al momento non ci sono dispositivi in grado di bloccarli e ogni…
Leggi